> > Anticipazioni X Factor live show 26 novembre

Anticipazioni X Factor live show 26 novembre

xfactor

Andrà in onda stasera a partire dalle 21.10 su Sky Uno il sesto appuntamento dal vivo del talent show musicale X Factor, giunto quest’anno alla nona edizione. I concorrenti rimasti in gara sono ormai soltanto sei, suddivisi, per forza di cose in modo non equo fra i quattro giudici. Skin, giudi...

Andrà in onda stasera a partire dalle 21.10 su Sky Uno il sesto appuntamento dal vivo del talent show musicale X Factor, giunto quest’anno alla nona edizione.

I concorrenti rimasti in gara sono ormai soltanto sei, suddivisi, per forza di cose in modo non equo fra i quattro giudici. Skin, giudice della categoria under donne, è rimasta con un solo concorrente, Enrica, così come Mika, giudice della categoria under uomini, che è rimasto con il solo Luca. Due concorrenti a testa, invece, per Fedez (giudice della categoria gruppi) e Elio (giudice della categoria over): i gruppi sono i Moseek e gli Urban Strangers, mentre gli over rimasti in gara sono Davide e Giosada.

Nella puntata di questo giovedì 26 novembre si disputeranno due distinte manche, di cui una con tema libero e una con brano obbligatorio in italiano. I due meno votati (uno per ciascuna manche) andranno al ballottaggio, che definirà il nuovo eliminato. Dalla prossima settimana, invece, si inizieranno ad ascoltare i brani inediti.

Questi i brani assegnati ai diversi concorrenti.

Enrica (under donne): “Adesso e qui (nostalgico presente)” di Malika Ayane e “Umbrella” di Rihanna

Giosada (over): “Amore che vieni, amore che vai” di Fabrizio De Andrè e “Shock the monkey” di Peter Gabriel

Davide (over): “L’italiano” di Toto Cutugno e “Wildfire” di SBTRKT

Luca (under uomini): “Ti scatterò una foto” di Tiziano Ferro e “Stitches” di Shawn Mendes

Urban Strangers (gruppi): “La libertà” di Giorgio Gaber e “Loser” di Beck

Moseek (gruppi): “Tutti i miei sbagli” dei Subsonica e “Do I wanna know” degli Arctic Monkeys

Il programma è arrivato nella fase cruciale, quella più attesa perché, come detto, dalla prossima settimana si potrà iniziare ad ascoltare i brani inediti dei concorrenti rimasti. Saranno in cinque, però, perciò qualcuno si dovrà fermare proprio stasera, a un passo dal traguardo più ambito (posto, comunque, che se l’inedito è davvero imperdibile, lo potremo ascoltare comunque).