Asia Argento e la sua famiglia allargata: ecco la sua prima foto social

Asia Argento e la sua famiglia allargata: ecco la sua prima foto social

Gossip e TV

Asia Argento e la sua famiglia allargata: ecco la sua prima foto social

L'attrice Asia Argento festeggia i suoi 42 anni in compagnia della sua famiglia allargata. Su Instagram la prima foto tutti insieme. Presenti i figli ma anche il padre Dario, la madre e la sorella Fiore

Asia Argento ha festeggiato i suoi 42 anni lo scorso 20 settembre. Per la prima volta l’attrice appare felice con la sua famiglia allargata. Su Instagram è stato immortalato il momento. La famiglia di Asia si trova seduta tutta intorno ad un tavolo con un centrotavola di fiori bianchi e rosa.

Il menu della cena è degno di uno chef, solo il meglio per Asia Argento. Immancabile, la figlia Anna Lou. Insieme a lei gli uomini più importanti nella vita dell’attrice: suo padre Dario ed il fidanzato Anthony Bourdain. I due si sono da poco presentati insieme sul Red Carpet dell’Emmy’s Creative Arts Awards a Los Angeles. Dopo essere stati paparazzati per la prima volta insieme a Roma, mentre si baciano. Lo chef alto e brizzolato ha completamente stregato l’attrice, che ora non si preoccupa più di farsi vedere felice e sorridente.

Asia

La vita di Asia Argento

Conosciuta per la notorietà del padre, figlia d’arte, Asia Argento è sempre stata molto trasgressiva e spesso senza peli sulla lingua.

Da quando è diventata la mamma di Anna Lou nel 2001, avuta dal suo passato matrimonio con Morgan, e di Nicola nel 2008 si presenta serena e molto presente per i figli. Il secondogenito l’ha avuto da Michele Civetta.

Durante un’intervista qualche tempo fa Asia ha dichiarato che “Cresco i miei figli da sola, i miei ex non mi aiutano.” “Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità” ha poi aggiunto. Sono loro infatti ora al centro del suo mondo, presenti anche il giorno del suo compleanno. Anche l’attuale fidanzato lo chef americano Anthony Bourdain, con il quale è stata vista per la prima volta lo scorso febbraio, il papà Dario Argento, vicino alla sorella Fiore e la mamma Daria Nicolodi. Asia si è parla così della sua nuova fiamma: “Finalmente un uomo, non un pappamolle. E’ colto, intelligente, mi lascia i miei spazi e da rispetto e collaborazione.

E’ una bella persona.”

Asia

Il compleanno più bello

L’attrice sul suo profilo di Twitter ha dichiarato che questo è stato “Il migliore compleanno di sempre”. La tavola imbandita e il sorriso degli invitati mostrano come la serata sia stata apprezzata da tutti, in primo luogo dalla festeggiata. Finalmente sembra che la Argento abbia trovato serenità e tranquillità. Ormai, l’importante per Asia è vivere la propria vita in compagnia dei suoi affetti e dei suoi amori, attorno ad una buona cena e un buon vino.

Asia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche