Barbara D’Urso condanna Stefano Bettarini e la lista piccante

Gossip

Barbara D’Urso condanna Stefano Bettarini e la lista piccante

Difficile dimenticare lo scivolone dell'ex calciatore, anche per Barbarella!

barbara d'urso
Barbara D'Urso contro le donne come trofei di Bettarini

La conduttrice di Pomeriggio 5 condanna a parole il comportamento dell’ex della Ventura nella casa del Gf Vip. Bettarini bocciato?

Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, che da sempre si professa amante degli amori “puliti”, si scaglia contro il comportamento di Stefano Bettarini che nella casa ha parlato delle donne come di trofei di guerra.

Le parole di Barbara D’Urso contro gli uomini poco galanti

La padrona di casa di Pomeriggio 5, a seguito delle dichiarazioni in cui Stefano Bettarini ha raccontato le sue avventure sentimentali senza peli della lingua, ha tuonato in diretta: “Non sono questi gli uomini”, rivolta proprio all’ex di Simona Ventura che sta cercando di riscattarsi per il comportamento non da galantuomo delle prime settimane.

Stefano Bettarini aveva discusso con Clemente Russo in modo colorito delle proprie avventure sentimentali, elencando nomi e non risparmiando i dettagli intimi delle relazioni. Un comportamento che ha particolarmente indignato il pubblico femminile.

Il riscatto di Stefano Bettarini?

Nella settimana in corso, però, Stefano Bettarini ha cercato di rimediare nella casa, mostrando il suo lato solare e giocoso che viene fuori, in modo particolare, dai momenti passati con Valeria Marini.

I due sono molto affiatati e nel tempo trascorso insieme offrono gag impagabili al pubblico. Il Gf ci ha già ricamato sopra un’intrigante love-story sulla quale i protagonisti ridono di gusto.

Intanto, Stefano, nella puntata del lunedì, ha chiesto scusa pubblicamente alla ex per il suo comportamento, ammettendo di essere grato per i due figli che gli ha dato. Arriverà mai la replica della tigre della tv, Simona Ventura?

Nonostante il pubblico non abbia gradito i commenti da bar di Stefano, la casa gli ha risparmiato la Nomination. Bettarini ha nominato Asia Mosetti, scatenando l’ira della giovane, convinta di aver trovato in Stefano un vero amico. Le polemiche non sono tardate. Evidentemente, il flirt avuto con Antonella non era abbastanza per esimere Asia dalla Nomination.

A voi piace il verace Bettarini nella casa del Gf Vip?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...