Chi è Ben Foster in Inferno

Cinema

Chi è Ben Foster in Inferno

Confermata l’entrata di Ben Foster nel cast di Inferno, basato sull’omonimo romanzo di Dan Brown e interpretato da Tom Hanks.

Ben Foster è entrato nel cast di Inferno, terza avventura di Robert Langdon (Tom Hawks) dopo Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni.

Nativo di Boston, classe 1980, di famiglia ebraica con origini russe, ha un fratello, Jon, anch’egli attore. Trasferitosi con la famiglia nell’Iowa a 4 anni, raggiunti i 16 anni lasciò la scuola per andare a Los Angeles, California. Nel 1996 ebbe un ruolo nella serie televisiva Tucker e Becker nemici per la pelle e, lo stesso anno, lo vide debuttare cinematograficamente nel film Scacco all’organizzazione.

In seguito partecipò a varie serie televisive e film TV e, dal 2001 in avanti, la sua carriera è stata incentrata nella partecipazione a film e serie televisive, affiancando spesso attori di grande calibro come Bruce Willis in Hostage.

In Inferno l’attore interpreterà il ruolo di uno scienziato pazzo ossessionato dall’Inferno di Dante e, nella sua follia di voler risolvere il problema della sovrappopolazione mondiale, cercherà di diffondere una sorte di “peste nera” antagonizzato da Robert Langdon.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche