> > Boris:il film al cinema a novembre

Boris:il film al cinema a novembre

default featured image 3 1200x900

Ancora tra attrici nevrotiche, sceneggiatori svogliati, compromessi all'italiana e soprattutto con una nuova incombente minaccia: il cinepanettone! Queste le difficoltà che si presenteranno a Renè Ferretti nel suo meta-debutto al cinema. Già, perché Boris arriverà con un film sul grande scher...

boris 3 300x212

Ancora tra attrici nevrotiche, sceneggiatori svogliati, compromessi all’italiana e soprattutto con una nuova incombente minaccia: il cinepanettone! Queste le difficoltà che si presenteranno a Renè Ferretti nel suo meta-debutto al cinema. Già, perché Boris arriverà con un film sul grande schermo a novembre e vederemo Ferretti competere con l’ambizione di un film d’autore che dovrà combattere contro il monopolio cinematografico natalizio del cinepanettone.

Ancora una volta i riflettori saranno puntati sulla crudeltà e sui meccanismi più squallidi dello showbiz, tra i quali Renè e la sua combriccola cercano di districarsi, un po’ complici, un po’ ribelli, molto italiani, per dirla con Stanis.

A Roma sono già iniziate le riprese e il film è scritto e diretto da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo, il trio che ci ha regalato le tre serie di Boris e che adesso si appresta al suo primo lungometraggio. Gli ingredienti sembra che ci siano tutti, il cast della fuoriserie pare confermato, dunque non resta che aspettare Novembre per boicottare in massa il cinepanettone!

E DAI DAI DAI!!!