Boston, esplosioni e morti alla Maratona COMMENTA  

Boston, esplosioni e morti alla Maratona COMMENTA  

Ci sono decine di feriti a causa di due esplosioni avvenute di fronte al Fairmount Copley Plaza Hotel, nei pressi del traguardo della Maratona di Boston. Il palco del pubblico è stato subito evacuato per evitare il peggio. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi, alcune persone sono state curate sul posto. Al momento non è chiara la natura di tali violente esplosioni.

Leggi anche: Dati ISTAT, a ottobre in aumento occupazione e disoccupazione


La notizia è stata trasmessa dalla polizia della città americana e dal Boston Globe tramite Twitter. La maratona di Boston è una delle manifestazioni annuali più famose al mondo.

Leggi anche: Inchiesta sul M5S: principale fonte di disinformazione in Italia

Alla gara partecipano circa ventimila atleti ogni anno, e si conclude proprio a Boston dopo la partenza in Massachussets.

Leggi anche

parigi-uomo-armato
Esteri

Uomo armato prende 7 persone in ostaggio, paura a Parigi

Paura a Parigi dove un uomo armato è entrato in un'agenzia di viaggi prendendo sette persone in ostaggio. E' quanto riportato dall'Afp, citando fonti della polizia e riportato sul web e sui social network: è accaduto poco fa nell'agenzia viaggi Asieland, nella zona del boulevard Massena, nel 13° arrondissement. Ci troviamo nella zona sud di PArigi, a poca distanza dalla porta d'Italia, come confermato su Twitter dalla polizia. Al momento nulla si sa in merito alle ragioni del gesto ma pare che l'uomo sia già stato autore di una rapina in passato. Avrebbe fatto irruzione nell'agenzia viaggi verso le 18.30 Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*