Calciomercato Roma, Monchi punta giocatore del Sassuolo - Notizie.it
Calciomercato Roma, Monchi punta giocatore del Sassuolo
Calcio

Calciomercato Roma, Monchi punta giocatore del Sassuolo

Calciomercato Roma

Calciomercato Roma, con una giornata al termine del campionato, il ds Monchi starebbe pensando di rinforzare la difesa con un giocatore del Sassuolo.

Calciomercato Roma, una volta acquisita la certezza di accedere alla prossima edizione di Champions League dalla porta principale, si cerca di valutare chi potrebbe essere l’allenatore della prossima stagione. Intanto che si comprenda al meglio chi prenderà il posto di Spalletti, il nuovo direttore sportivo giallorosso Monchi, strarebbe iniziando a programmare le future mosse di calciomercato.

Il primo reparto che si cercherà di rinforzare, a prescindere dalla partenza o meno di Manolas, è quello della difesa. Si punta ad un difensore che ha esperienza e che conosca molto bene il campionato italiano. Per questo motivo, la Roma potrebbe decidere di puntare su un suo vecchio pallino: Acerbi del Sassuolo. A poter facilitare il raggiungimento della trattativa è anche la stessa volontà del giocatore di lasciare la squadra di Di Francesco.

Infatti, nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio ufficiale per voce dello stesso giocatore: Francesco Acerbi lascerà il Sassuolo a fine stagione.

Il nome del difensore neroverdeì è tornato di moda in casa Roma, che però non intende investire grandi somme per un calciatore di 29 anni.

Il ds giallorosso dovrà però cercare di imbastire la trattativa velocemente visto che sulle tracce di Acerbi ci sono anche Everton e Schalke 04, mentre l’ipotesi Inter è in standby. Quattro squadre con grandi ambizioni: la Roma, per superarle, dovrà puntare per forza sul suo ennesimo accesso diretto alla Champions League alla volontà di costruire un progetto tecnico basandosi proprio su di lui. Ci sarà anche da superare l’ostacolo Sassuolo visto che la società emiliana, quando ha ceduto un calciatore, lo ha sempre fatto con le sue modalità e con le cifre da lei richieste.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

totti
Calcio

Quanti derby ha vinto Totti

22 novembre 2017 di Notizie

Francesco Totti è stato senza dubbio uno delle bandiere più importanti della Roma e del calcio italiano. Scopri quanti derby ha vinto contro la Lazio.