> > Cantanti concerto Radio Italia Live 2015 Milano

Cantanti concerto Radio Italia Live 2015 Milano

radioitalia concerto a milano cast1 610x280

Torna in Piazza Duomo a Milano, il grande concerto di Radio Italia Live. “E’ una bellissima sorpresa per tutti, sapere che il 28 maggio in Piazza Duomo ci sarà il grande concerto di Radio Italia. Sarà un evento che parlerà a tutto il mondo, con canzoni bellissime e nomi importanti del pano...

Torna in Piazza Duomo a Milano, il grande concerto di Radio Italia Live.

E’ una bellissima sorpresa per tutti, sapere che il 28 maggio in Piazza Duomo ci sarà il grande concerto di Radio Italia. Sarà un evento che parlerà a tutto il mondo, con canzoni bellissime e nomi importanti del panorama musicale italiano, che possono farci sorridere e divertire in una serata particolare, data la presenza di moltissimi stranieri che saranno a Milano per l’Expo. Ringrazio Radio Italia per aver voluto realizzare anche quest’anno in Piazza Duomo questo bellissimo evento”. Queste le parole del Sindaco di Milano Giuliano Pisapia in occasione del discorso di presentazione della serata che si terrà il 28 Maggio alle ore 21.

Si esibiranno sul palco diversi artisti del panorama italiano musicale, tra cui, Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Fedez, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Nek e Max Pezzali, oltre a Bob Sinclar per il “Radio Italia World”. Per “Radio Italia 3.0” ci saranno Giovanni Caccamo, Lorenzo Fragola e Nesli. Sul palco anche l’Orchestra filarmonica italiana diretta dal Maestro Bruno Santori.

A presentare la serata ci saranno Luca e Paolo, per il terzo anno consecutivo. Il concerto verrà trasmesso su Radio Italia (via radio, tv, app e web).

In piazza Duomo quest’anno non ci saranno solo milanesi e italiani, ma tantissime persone di tutto il mondo che passeranno da Milano per visitare EXPO. Sarà, quindi, una serata magica in cui l’entusiasmo dei cantanti e l’allegria del pubblico si fonderanno insieme.