Capodanno, ecco gli appuntamenti COMMENTA  

Capodanno, ecco gli appuntamenti COMMENTA  

Torino saluta l’anno del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, con una grande festa, attesa per sabato 31 dicembre, affidata a uno dei più illustri interpreti della nostra canzone, riconosciuto in tutto il mondo quale autentico ambasciatore della musica e della cultura italiana: Renzo Arbore con la sua Orchestra in Piazza San Carlo dalle ore 22.30 all’1.30.


Per gli over sessanta c’è il Palaruffini. Una nottata di musica e ballo condotta magistralmente da Umberto Clivio insieme all’orchestra di Mario Actis Alessandra… e Les Amis e tante risate con la comicita’ di Franchin per festeggiare l’arrivo del 2012. E’ quanto propone il tradizionale veglione di Capodanno che il Comune di Torino dedica agli ‘over 60′ e che, come l’anno passato, sara’ organizzato al palasport Ruffini. I biglietti saranno in vendita presso la biglietteria del Palaruffini da lunedì 19 dicembre fino a sabato 30 dicembre con orario 9.00 -12.30 14.30 – 18.00, escluso sabato 24 dicembre in cui l’orario sarà 9.00 – 14.00.


Hiroshima Mon Amour. La festa più particolare di Torino ideata dal Circolo Pueblo ed esportata nei migliori locali della città sbarca a Hiroshima Mon Amour e diventa il Capodanno!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*