Caterina Cropelli è la nuova eliminata del quinto Live di X Factor

Caterina Cropelli è la nuova eliminata del quinto Live di X Factor

Caterina Cropelli è la nuova eliminata del quinto Live di X Factor
Caterina Cropelli è la nuova eliminata del quinto Live di X Factor

La nuova puntata puntata del quinto Live di X Factor ha decretato una nuova eliminata, ovvero Caterina Cropelli della squadra di Fedez.

La puntata del talent si apre con la prima manche, ovvero 12 minuti senza pausa in cui si esibiscono i vari cantanti. 12 minuti che, se da un lato sono piacevoli, dall’altro rischiano di non dare respiro al telespettatore perché si ascoltano una dopo l’altra le varie canzoni.

La prima manche vede contrapporsi i seguenti artisti: Andrea, Soul System, Caterina, Eva, Roshelle, Loomy e Gaia. Il conduttore, Alessandro Cattelan, ammette che non ci sarà ballottaggio, ma ci saranno tre cantanti che rischiano in ognuna di queste manche.

Tutti i ragazzi hanno dimostrato di essere all’altezza delle aspettative e di mostrarsi dei veri e grandi professionisti, come affermano le parole di Fedez e degli altri che lodano le loro esibizioni e il loro modo di stare sul palco.

Oguno dei giudici esprime il proprio parere sui membri della propria squadra e ognuno elogia il talento nel gruppo.

Il televoto per questa prima manche viene chiuso. Non ci sarà ballottaggio e tutti potranno esibirsi anche nella successiva.

I cantanti maggiorrmente a rischio, ma con possibilità di migliorare, in quanto si esibiranno nella seconda sono Caterina, Rochelle e Andrea.

La seconda manche verte su brani arrangiati in chiave particolari, come Rochelle che canta un pezzo di Rihanna seguendo lo stile anni Cinquanta, Andrea si esibisce in un brano di Mark Ronson con Bruno Mars e i Soul System con un brano dei Midnight.

Loomy si esibisce con Il piccolo corazziere ed Eva con un brano di Bob Marley.

Chiusa anche la seconda manche, si passa alle ospiti, ovvero le Little Mix.

Con il televoto, si scopre che le due a rischio eliminazione sono Eva e Caterina che viene eliminata avendo ricevuto tre voti su sì. Fedez afferma che questo è un tipo di ballottaggio che non si sarebbe mai aspettato, ma deve salutare la sua concorrente e anche la sua squadra rimane con solo due talenti, ovvero Rochelle e Gaia, che anche ieri sera, ha dato prova di essere una delle papabili per la vittoria finale.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...