Cecilia Rodríguez, ecco chi è il suo nuovo amore

Cecilia Rodríguez, ecco chi è il suo nuovo amore

Gossip e TV

Cecilia Rodríguez, ecco chi è il suo nuovo amore

Modella e attore
Cecilia Rodríguez e il compagno Francesco Monte

Cecilia Rodriguez, modella e sorella di Belen, e l’ex tronista di Uomini e Donne e attore Francesco Monte, festeggiano 4 anni d’amore con una romantica vacanza a Santorini (Grecia).

Innamorati

Cecilia Rodríguez, 27 anni, sorella minore di Belen nonché modella ed ex concorrente dell’ Isola dei Famosi, e Francesco Monte, 29, ex tronista di Uomini e donne ed attore emergente festeggiano 4 anni insieme – benché nessuno avrebbe scommesso che il loro amore durasse così a lungo -, regalandosi una romantica vacanza nella meravigliosa isola greca di Santorini.

Fuga d'amore

Naturalmente documentano tutto sui social per i fans, tra tenere foto e teneri commenti: “Noi due insieme, sempre e ovunque”, scrive lui su Instagram; “E’ incredibile come passa il tempo quando si vive affianco alla persona che si ama”, è il commento di lei.

Il loro segreto? Ce lo spiega Cecilia con una punta di ironia: “Francesco è molto attento, molto romantico. Certo, adesso un po’ meno, dopo i 3 anni si inizia a non essere più tanto così! Cosa faccio se c’è un calo dell’attenzione? Mi metto subito a piangere e gli chiedo se ha un’altra!”.

Progetti futuri

Amore

Per quanto riguarda il programma di mettere su famiglia, Cecilia ha “sempre detto di voler diventare mamma giovane”; “magari non giovanissima come mia mamma – ha aggiunto – ma a ventotto anni lo vorrei”-.

“Manca un anno, ci sto arrivando! Magari lo diventerò a 29, ma sicuramente non dopo i 30. Però quel signore non è ancora pronto, vuole aspettare un pochino. Io lo aspetto. Per amore si aspetta, ma non tanto! Gli ho detto che casomai me ne trovo un altro!”, ha ironizzato –ma non troppo – la sorellina di Belen. Il matrimonio, invece? C’è chi dice che avverrà il prossimo marzo, mese di nascita di Cecilia.

I due piccioncini parlano anche di un eventuale trasferimento fuori dall’Italia: Francesco Monte sogna gli USA, mentre la sua dolce metà vorrebbe rimanere nel nostro Paese, dove ha fatto fortuna come la sorella maggiore e ha conosciuto quello che sembra essere l’amore della sua vita. Comunque dal punto di vista lavorativo Cecilia Rodríguez e Francesco Monte non devono preoccuparsi: lei parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello VIP insieme al fratello minore Jeremias – colui che ha presentato a Belen il fidanzato pilota Andrea Iannone, che ha riscaldato il cuore della bella showgirl dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, da cui è nato il piccolo Santiago -.

Invece Francesco, dopo essere erano nel cast della fortunata fiction “Furore 2”, su una famiglia di emigranti dal Sud al Nord Italia, continua ad impegnarsi per diventare un attore affermato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche