Centrotavola nuziali ispirati al football - Notizie.it
Centrotavola nuziali ispirati al football
Matrimonio

Centrotavola nuziali ispirati al football


I centrotavola ispirati al football americano non sono solo per festeggiare il Super Bowl, ma possono essere usati anche per festeggiare altri eventi. Questi centrotavola possono essere comprati, già pronti, nei negozi di articoli per feste, ma potete realizzarli anche voi. Con un minimo di abilità e tutto l’occorrente, potrete creare dei centrotavola dei quali i vostri invitati parleranno per tutto il ricevimento.

Elmetti

Prendete dei vecchi elmetti da football e puliteli il più possibile. Se gli sposi hanno una squadra preferita, cercate di usare i loro elmetti. Attaccate dei palloncini con dei lunghi nastri al mascherino e poi circondate gli elmetti con confetti a forma di palla da football o nei colori della squadra del cuore.

Palloncini

Prendete una confezione di sale o un rotolo di carta igienica, qualcosa su cui è facile avvolgere e abbastanza pesante da tenere bassi i palloncini, e avvolgetelo con della carta che riporti i colori della squadra.

Legate insieme sia palloncini con lo stemma della squadra, sia a forma di palla da football. Potete spargere anche coriandoli o brillantini sui tavoli.

Campo da gioco

Realizzate dei mini campi da gioco, usando dei tubi di PVC da attaccare a una base di legno. Dipingete il campo di giallo e coprite le basi con dell’erbetta sintetica. Attaccate figurine della squadra o incorniciatele e disponetele in campo.

Equipaggiamento

Usate l’equipaggiamento regolare da football, come le palle, i fischietti e perfino le scarpette (appositamente pulite, se usate) raggruppate tutte insieme a fungere da centrotavola. Potete circondare questi oggetti con immagini della squadra e coriandoli, per renderli più eleganti.

Trofei

Prendete dei vecchi trofei e avvolgete le basi con della carta metallica, nei colori della vostra squadra del cuore, e legateli con dei nastrini abbinati. Potete trovare dei trofei, nei negozi di seconda mano o su Internet. Usate i trofei della vostra squadra, se possibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche