Il bambino de “I Cesaroni” su Instagram: ecco com’è diventato

Curiosità

Il bambino de “I Cesaroni” su Instagram: ecco com’è diventato

cesaroni

Il piccolo Mimmo della celebre serie "I Cesaroni" è cresciuto. Oggi ha quasi 20 anni e numerose fan che lo seguono sul suo profilo Instagram.

Vi ricordate il ragazzino della serie tv di Canale 5 I Cesaroni? Forse non tutti sanno che Mimmo era impersonato dall’attore Federico Russo… sì proprio come il presentatore e speaker radiofonico di Radio Deejay!

federico-russo-e-federico-r

Nel 2006 Federico ha iniziato a recitare nella celebre serie televisiva I Cesaroni interpretando Mimmo, il figlio di Giulio (alias Claudio Amendola). Lo stesso ruolo ha poi continuato a mantenerlo anche nelle successive fortunate cinque stagioni. Nel 2009 ha partecipato alla serie tv Provaci ancora prof nel ruolo di Nino e nel 2015 ha collaborato con Disney Channel interpretato il ruolo di Sam nella sitcom italiana Alex & Co. È anche stato il protagonista del video di Max Pezzali Credi.

federico-russo-8

Nel gennaio 2016 ha inoltre pubblicato un album musicale dal titolo We Are One, prodotto dalla Walt Disney Records. L’album contiene 10 pezzi, dei quali 6 cantati direttamente da lui. Nel maggio del 2016 ha iniziato a girare per la RAI la nuova serie Scomparsa.

E ha collaborato con Vanessa Incontrada, Eleonora Gaggero e Saul Nanni.

federico-russo-11

Oggi Mimmo, alias Federico Russo, ha quasi 20 anni ed è diventato un ragazzo molto attraente. Le sue foto spopolano sui sociale, in particolare su Instagram. Lo si vede spesso senza maglietta, facendo impazzire tutte le sue fan.

Cesaroni. Federico confessa: “Il mio carattere è diverso da quello di Mimmo”

federico-russo-6 federico-russo-7 federico-russo-9

Nella vita reale Federico Russo ha ammesso di essere diverso da Mimmo, anche se il personaggio si è evoluto nel corso della serie tv. “Federico e Mimmo sono molto diversi. Mimmo è molto riflessivo, timido, ha bisogno di essere spronato perché è insicuro. Io, invece, sono molto sicuro di me e sono un impulsivo” ha raccontato Federico. “Il personaggio è cresciuto. Prova emozioni da adolescente: gli amori, la scuola, le rivalità. Insomma, ha gli stessi problemi adolescenziali che hanno i miei coetanei” ha sottolineato il giovane attore.

Federico ha inoltre sottolineato di avere avuto gli stessi problemi adolescenziali, anche se non lo stesso carattere di Mimmo Cesaroni.

Riguardo ai suoi progetti futuri, Federico ha detto si voler continuare sicuramente con la recitazione, ma vuole anche portare avanti la pallanuoto. E probabilmente ci sarà anche una futura fiction. Chissà, però, se per l’amato Mimmo Cesaroni arriverà presto anche l’amore? Siamo sicuri di sì!

Federico Russo è single, per la gioia delle fan

federico-russo-4 federico-russo-5

Lo conosciamo da quando aveva solo 9 anni, Federico Russo, il noto Mimmo Cesaroni della altrettanto nota serie tv. Ma ora il giovane attore è cresciuto e le fan sono letteralmente in visibilio per lui. Federico spiega di non capire come mai sia così tanto apprezzato dalle ragazze. Svela di essere al momento single, per la gioia di tutte le sue fan. Ma è meglio non esultare troppo in fretta. Perché Federico Russo si è detto così impegnato con la recitazione che al momento non è in cerca dell’amore. Cambierà idea?

Nel frattempo le sue estimatrici potranno continuare a lustrarsi gli occhi guardando le sue foto su Instagram.

Dove il giovane appare senza dubbio in grande forma!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche