Champions League 2016: Ronaldo “al Real a vita”

Calcio

Champions League 2016: Ronaldo “al Real a vita”

Champions League: Anderlecht-Galatasaray dove vederla in diretta live

Cristiano Ronaldo si racconta poco prima della finale di Champions League 2016

“Vorrei restare al Real a vita e Perez farebbe bene ad offrirmi il rinnovo”

INTERVISTA – A tenere banco prima della finale di Champions League 2016 sono le interviste ai protagonisti. Cristiano Ronaldo in particolare rassicura tutti sulla sua presenza, sopo essere stato in dubbio per una botta subita durante l’allenamento: “Cristiano c’è sempre quando non deve mancare. Sarò al 100%, di sicuro starò meglio sabato di quando giocammo a Lisbona (in occasione della precedente finale di Champions vinta proprio contro l’Atletico ndr). In quella finale ero dolorante al tendine del ginocchio. È terribile, perché cerco sempre di dare il mio massimo ma non posso farlo quando il corpo non me lo permette”, ha detto il portoghese che ha ammesso che se il Real Madrid non portasse a casa la finale di Champions League si potrebbe parlare di fallimento: “Sì, forse sì. Ma se la vinciamo, la stagione sarà eccellente, e se la perdiamo sarà un fallimento. Io preferisco pensare positivo finire in alto, vinceremo la Champions”.

PROSSIMO FUTURO – Cristiano Ronaldo ha assicurato inoltre,a precisa domanda sul suo futuro, di voler chiudere la sua carriera al Real Madrid: “Certo che voglio restare al Real Madrid. Non penso al Paris Saint Germain, ora sono felice e voglio continuare in questo club, perché non vedo niente di meglio del Real Madrid. Chiudere qui la carriera? Ritirarmi…tra 15 anni minimo. Voglio chiudere a 41 anni”, ha detto CR7 che poi ha lanciato un suggerimento al presidente Florentino Perez:Rinnoverò dopo la Champions? Chi lo ha detto? Vedremo. E’ meglio che questo lo dica Perez, sarebbe una mossa intelligente da parte del Real Madrid. Se tu fossi presidente del Real Madrid non mi rinnoveresti il contratto?“, ha risposto Ronaldo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Modestino Picariello 656 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+