Che cos’è preservativo Flex COMMENTA  

Che cos’è preservativo Flex COMMENTA  

I preservativi sono uno dei prodotti migliori per proteggerci da malattie trasmissibili sessualmente. Se sei sessualmente attivo, il modo migliore per te e il tuo partner è usare un preservativo.


Flex è un nuovo tipo di tampone usato per il sesso, e utile per quelle donne che hanno sempre evitato i rapporti durante il ciclo.

Secondo i creatori di una startup sanitaria, il nuovo preservativo Flex offre vantaggi per la vita sessuale delle donne, permettendo loro di avere rapporti sessuali e intimi con il partner, anche durante il periodo del ciclo mestruale.


E’ un tipo di tampone che, viene inserito in prossimità della cervice e crea una barriera che è in grado di defluire il sangue in modo temporaneo. E’ testato ed è specifico per ogni donna, è ipoallergenico, libero da elementi tossici e non crea disturbi durante il rapporto sessuale e può essere portato per 12 ore.


Il dispositivo nasce grazie a una startup nel settore della sanità e non crea danni, al punto che la donna può beneficiare del sesso, anche in quei giorni.

L'articolo prosegue subito dopo


La fondatrice della compagnia, Lauren Schulte, ha detto che il preservativo aumenta del 23% le possibilità di accoppiamento, dato che il mestruo durante il rapporto è maggiormente recettivo.

Non è un prodotto che si può ancora testare, ma sul sito puoi ordinarlo per ricevere a casa un campione gratuito.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*