Dove vedere Real Time sul digitale terrestre

Gossip e TV

Dove vedere Real Time sul digitale terrestre

real time

Sono tanti i programmi di punta di Real Time. Scopri su quale canale del digitale terrestre è possibile vederli.

Real Time è un canale televisivo prodotto da Discovery e visibile sul digitale terrestre e sulla piattaforma Sky. La programmazione di Real Time varia dai reality ai documentari e ha come target di pubblico principale quello femminile.

Real Time

Quando nel mondo delle televisioni si utilizza il termine digitale terrestre (che viene anche abbreviato con le seguenti sigle: TDT o DTT) si intende fare riferimento alla specifica televisione terrestre espressa in forma digitale. Per quanto concerne l’aspetto prettamente tecnico: l’informazione televisiva fa parte di un’informazione racchiusa in uno specifico segnale elettrico. E questo implica che il segnale elettrico può essere rappresentato in forma analogica o in forma digitale.

Bisogna evidenziare che Real Time è l’apposito canale dedicato all’intrattenimento femminile. Questo specifico canale pone la sua attenzione concentrando la propria programmazione su tutto quanto concerne la vita reale delle donne (tutto questo è fatto per mezzo di esperienze vere e storie, si ha una combinazione fra evasione, racconto, informazione e degli appositi suggerimenti pratici).

Dove vederlo

Per poter guardare il canale Real Time esistono due modi.

Si può infatti vedere sul digitale terrestre free al canale 31 e sul canale 31 di TivùSat. Volendo, per quanto concerne la piattaforma a pagamento Sky, Real Time è visibile al canale 131. Sul canale 132 è presente invece Real Time +1 che mostra la medesima programmazione del canale principale ma con un’ora di ritardo.

Programmi Real Time

Sono tanti i programmi di Real Time che appassionano le milioni di fan affezionate al cane. Ecco i principali.

  • A settembre tornerà la nuova stagione di Bake Off Italia. Il talent culinario condotto da Benedetta Parodi è giunto alla quinta edizione: sono previsti quattordici episodi da novanta minuti. La novità sarà l’innesto di Damiano Carrara al fianco di Ernst Knam e Clelia D’Onofrio con il ruolo di giurato. Ci sarà, poi, una puntata speciale con otto personaggi famosi.Confermati anche Junior Bake Off 3 sempre con Benedetta Parodi
  • Tornerà, immancabile, Ma come ti vesti?. Lo show di Enzo Miccio e Carla Gozzi è giunto alla decima edizione e si concentrerà sulle zone meridionali dell’Italia, ‘da Roma in giù’. Confermato anche il Boss delle cerimonie nonostante la morte dell’iconico Don Antonio.
  • Il pilastro del daytime rimarrà la striscia quotidiana di Amici di Maria De Filippi, “il programma leader di ascolti”. Non mancheranno Stefano de Martino e Marcello Sacchetta alla conduzione della striscia quotidiana.

    Anche quest’anno andranno in onda pure i casting, già da novembre.

  • Fra le novità, invece, ci sarà Ammmore infinito, uno show che ha l’intento di raccontare il mondo dei cantanti neomelodici. In particolare sarà raccontata la “vita privata e pubblica di un cantante neomelodico di straordinario successo come Gianni Fiorellino”. Andrà in onda a gennaio.

I migliori decoder

Per vedere il digitale terrestre e tutti i suoi programmi, il decoder Crypto è tra i migliori in circolazione in quanto è dotato di lettore dolby e presa SCART e offre la possibilità di registrare tramite una chiavetta USB. Il decoder garantisce ottime prestazioni ed è in grado di supportare il Full HD. Grazie al design elegante e compatto, il prodotto è semplice da installare ed ha un segnale di ricezione molto potente.

L’antenna interna di 1 by one è in grado di ricevere i segnali da diverse stazioni e di trasmettere tutti i programmi desiderati in pochissimo tempo.

Grazie alle sue dimensioni sottili si può collocare in qualsiasi spazio, è semplice da utilizzare ed è dotata di un cavo più lungo che permette di collocarla in qualsiasi posizione senza compromettere la ricezione dl segnale. Perfetta anche per ricevere i canali in HD, l’antenna interna è perfetta per tutti i tipi di case.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche