Chi è Irene di Temptation Island COMMENTA  

Chi è Irene di Temptation Island COMMENTA  

temptation island
temptation island

Chi è Irene di Temptation Island, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Adesso tentatrice a Temptation ha già catturato la sua prima preda.

È iniziata ieri la nuova edizione di Temptation Island, il programma è giunto ormai alla terza edizione. Ancora reduci dal forte successo della scorsa stagione, Temptation Island ritorna con sei nuove coppie. Prima fra tutte la coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, insieme da soli due mesi. I due, infatti, si sono conosciuti nel programma Uomini e Donne, lei tronista, lui corteggiatore. A seguire Georgette (nota come ex di Luca Dorigo) e Davide da Vicenza, Roberta e Flavio da Benevento, Valeria e Roberto da Palermo, Gabriella ed Ernesto da Napoli, e per finire Mariarita e Luca da Siracusa.


Proprio quest’ultima coppia ha fin da subito scatenato i social. Luca ha subito perso la testa per la tentatrice Irene Casartelli, volto noto per il pubblico di Canale 5. Irene Casartelli ha partecipato nel 2013 come corteggiatrice per il trono di Aldo Palmeri, adesso padre e felicemente sposato con Alessia Cammarota. Irene

C’è stata subito sintonia tra Luca e Irene, ed è proprio alla bella tentatrice che Mariarita ha consegnato il braccialetto per evitare che i due possano vedersi in intimità. Dopo il primo falò, Mariarita è profondamente delusa dal comportamento di Luca, già caduto ai piedi di Irene Casartelli. Sembra di rivedere la storia della scorsa edizione di Alessandra ed Emanuele, ad oggi felicemente sposati.


Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*