Come aggiungere allegati email con l’iPhone

iPhone

Come aggiungere allegati email con l’iPhone

Anche se l’iPhone di Apple è in grado di svolgere molti compiti senza l’aiuto di applicazioni di terze parti, non è possibile memorizzare i file sull’iPhone o allegare documenti ai messaggi di posta elettronica. Fortunatamente, ci sono applicazioni in grado di sincronizzarsi al computer e memorizzare i file sul vostro iPhone. Questi programmi sono a pagamento e possono essere trovati in App Store sul iPhone.

Quello che vi serve

iPhone OS 3.0 o versioni successive

account iTunes

istruzioni

1. Scarica il file On-The-Go. Questa applicazione consente di salvare i file da Internet o dal computer sul vostro iPhone, e ti permette di inviare e-mail come allegati. Altre caratteristiche includono la creazione di cartelle, l’editing di testo e un visualizzatore di PDF. I file supportati includono PDF, Word, Excel, audio e immagini.

2. Scarica Quickword. Come applicazione di editing documento, Quickword permette anche di salvare documenti Microsoft Word e file.

Oltre alla posta elettronica, il programma consente di trasferire file dal vostro iPhone al PC o computer Macintosh quando è collegato alla stessa rete Wi-Fi.

3. Scarica PhotoSend. Piuttosto che inviare una foto alla volta in una e-mail, PhotoSend consente di allegare più foto ad una singola email. Con l’applicazione è anche possibile inserire la posizione corrente nel corpo della e-mail per avvisare i destinatari del luogo in cui le foto sono state scattate, con un link a Google Maps.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.