Come cancellarsi da Meetic come fare

Style

Come cancellarsi da Meetic come fare

meetic

Meetic è uno dei più famosi siti di incontri del web. Fondato nel 2001 da Marc Simoncini, secondo Jupiter Research è la più grande comunità d’Europa per l’organizzazione di appuntamenti.

Iscriversi è molto semplice. È sufficiente andare sul sito ufficiale all’indirizzo https://www.meetic.it/ e compilare il form presente in homepage. I dati richiesti sono la categoria di appartenenza (le possibilità sono: donna che cerca uomo, uomo che cerca donna, donna che cerca donna, uomo che cerca uomo) e la data di nascita. Poi occorre cliccare sul pulsante “crea il mio profilo” e seguire le istruzioni.

Meetic, ecco come cancellarsi

Per chi desidera cancellare il proprio profilo da Meetic i passaggi da seguire sono abbastanza semplici. Per procedere occorre disdire il rinnovo automatico dell’abbonamento. Per farlo si deve effettuare l’accesso dal sito di Meetic, poi posizionare il mouse sopra il proprio nome (quando questo compare a video) e selezionare l’opzione “il mio account a pagamento”. A quel punto è sufficiente scegliere l’opzione “gestisci il tuo abbonamento”, poi quella “per gestire il tuo abbonamento online” e, infine, “annullare il tuo abbonamento” seguendo le successive istruzioni.

Per cancellare in modo definitivo il proprio account, si deve effettuare l’accesso (dopo aver disdetto il rinnovo automatico), selezionare “il mio account a pagamento” e scegliere l’opzione “per sospendere o cancellare il tuo account”. Si apre il form per la disattivazione temporanea e compare il link “per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le informazioni dal sito”. Scegliendo quest’ultimo e seguendo le istruzioni si porta a termine l’operazione cancellandosi da Meetic.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...