Come capire se un uomo dell’Ariete è interessato a te COMMENTA  

Come capire se un uomo dell’Ariete è interessato a te COMMENTA  


Gli uomini Ariete sono leader nati. Oltre ad una personalità dominante, hanno anche fiducia in se stessi, sono avventurosi, competitivi, impulsivi, schietti e amano la sfida. Le donne che tengono conto di queste caratteristiche hanno buone probabilità di successo con loro. Le donne della loro vita devono essere in grado di tenergli il passo. Preferiscono le donne intelligenti con carattere sincero ed aperto e femminili. Catturare l’attenzione di un uomo Ariete potrebbe essere difficile, ma una volta che comincia ad interessarsi, non si muoverà più.

Istruzioni

1

Rendigli la conquista difficile. All’Ariete piacciono le sfide. Se vedi che fa di tutto per impressionarti, allora è sicuramente interessato. Potrebbe anche diventare così appassionato nel suo tentativo da farti sentire sopraffatta. Le continue telefonate, i  regali, gli appuntamenti  potrebbero logorarti, ma è una chiara indicazione che sta facendo di tutto per conquistarti.

2

Raccontagli i tuoi obiettivi e sogni. Agli Arieti piacciono le donne ambiziose. Se ti da modo di discutere approfonditamente dei tuoi progetti futuri e ti ascolta con attenzione, allora è sicuramente interessato a te e vuole conoscerti meglio.

3

Sfidalo. Visto che un uomo Ariete è competitivo per natura, ama la donna che non ha paura di sfidarlo e che riesca a provocare  il suo enorme ego. Se è interessato a te, raccoglierà la sfida e lotterà per dimostrare che ti sei  sbagliata.


 

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*