Come creare uno scrub per il corpo per ridurre la cellulite COMMENTA  

Come creare uno scrub per il corpo per ridurre la cellulite COMMENTA  

In commercio ci sono molti prodotti per ridurre o eliminare la cellulite e molti di essi hanno un ingrediente in comune, la caffeina. La caffeina è rinomata per le sue proprietà di rassodamento della pelle e sembra davvero fare la differenza sull’aspetto della pelle delle cosce e dei fianchi. In ogni caso, molti di questi prodotti sono cari. La buona notizia è che potete fare da voi uno scrub anti-cellulite usando ingredienti che avete in cucina.


Scrub anti-cellulite

Istruzioni

1 Iniziate la mattina con un caffè appena fatto. Conservate i chicchi avanzati, i quali forniranno la caffeina per il vostri scrub corpo.

2 Ponete i chicchi di caffè in una piccola ciotola e unitevi un pizzico di cannella e n cucchiaio di cacao. Aggiungete olio a sufficienza per creare una pasta densa e mescolate.


3 Fate un bagno caldo; il calore aprirà i pori della pelle e aiuterà lo scrub ad essere meglio assorbito. State in piedi nella vasca e applicate lo scrub al caffè sulle cosce e sui glutei, strofinando vigorosamente. Questo rivitalizzerà la circolazione nella pelle, portando il sangue in superficie e ammorbidirà e esfolierà anche queste aree. Immergetevi nel bagno, lasciando agire lo scrub per 15 minuti.


4 Sciacquate lo scrub. Uscite dalla vasca e noterete quanto la pelle delle cosce e dei glutei è morbida e liscia. Ripetete il processo almeno 3 volte a settimana.

L'articolo prosegue subito dopo

Con il tempo noterete una riduzione della visibilità della cellulite.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*