> > Come essere belle in palestra

Come essere belle in palestra

Come essere belle in palestra

Quando ci si mette in testa di voler andare in palestra e dimagrire, ci rendiamo conto che probabilmente verremo derise per via del nostro aspetto A chi non è capitato di desiderare di andare in palestra per poi rinunciare all'idea per colpa di come potremmo apparire agli occhi degli altri? Spe...

Quando ci si mette in testa di voler andare in palestra e dimagrire, ci rendiamo conto che probabilmente verremo derise per via del nostro aspetto

A chi non è capitato di desiderare di andare in palestra per poi rinunciare all’idea per colpa di come potremmo apparire agli occhi degli altri?

Spesso è un tabù per tutti, soprattutto per le ragazze che non escono di casa senza un minimo di trucco sul viso.

Ricordiamoci che stiamo andando in palestra per sudare e scolpire il nostro corpo, non certo per andare in una discoteca.

Ecco alcuni consigli per come apparire belle in palestra:

  • È preferibile indossare abiti comodi che ti permettano di muoverti liberamente durante i tuoi esercizi.
  • Avete la possibilità di valorizzare il vostro corpo indossando abiti aderenti o top che mostrano un paio di centimetri della vostra pelle. Per esempio un reggiseno sportivo e un paio di leggings da yoga che mettono in mostra le vostre curve oppure degli short. Fortunatamente non c’è un dress code per la palestra.
  • È sconsigliato truccarsi pesantemente visto che, sudando, il trucco potrebbe colare e occultare la fuoriuscita del sudore.
  • Un make up semplice e molto da acqua sapone, vi rende molto attraenti. Basta mettersi un velo di lip gloss o burro cacao e pizzicare le guancia per avere un effetto blush sul viso.
  • Raccogliere i capelli facendo una treccia o una coda di cavallo.
  • Non indossate bigiotteria. È preferibile indossare accessori che assorbono il vostro sudore o delle salviette rinfrescanti.
  • Ricordate, l’igiene personale è molto importante per avere un aspetto migliore dopo la palestra.