Come essere pagati per viaggiare COMMENTA  

Come essere pagati per viaggiare COMMENTA  

Perchè aspettare la pensione? Impara come essere pagato per viaggiare e vivi in vacanza quotidianamente. Ci sono molti modi per guadagnare viaggiando.

  1. Cammina per l’Europa. Diventa un organizzatore di viaggi di gruppo! Questo lavoro è uno dei migliori nel campo dei viaggi ed è anche ben pagato. In sostanza, vieni pagato per andare in vacanza con persone che ti piacciono, in posti che vuoi visitare e facendo ciò che più ti piace una volta giunto a destinazione. Maggiori informazioni disponibili su http://www.grouptravelorganiser.com.
  2. Crociera in Alaska. Sei pagato per viaggiare, trovando lavoro su una nave da crociera Vi possono essere molti tipi di impiego, come cameriere, barman, equipaggio della nave, animazione.

    Le destinazioni delle crociere possono essere svariate, tra cui la Jamaica, le Hawaii e l’Alaska. Un buon sito di riferimento può essere http://www.cruiselinesjobs.com.

  3. Insegna in Africa. Viaggia insegnando inglese come lingua straniera! Alcuni impieghi non richiedono la conoscenza di una seconda lingua.

    Può essere positivo non conoscere la lingua locale, così che tu vorrai impararla, mentre gli abitanti dle posto vorranno imparare la tua! Puoi iniziare la tua ricerca su http://www.tefl.net.

  4. Esperienza di vita in Australia. Diventa uno scrittore di viaggio ed esplora tutto il mondo! Puoi scrivere libri informativi, guide e volantini per pubblicità di vacanze.
  5. Immersioni alle Hawaii. Diventa una guida e un istruttore di scuba diving! Lavora e ammira le meraviglie della natura marina! Insegnare come utilizzare l’equipaggiamento e fare da guida in gite sul fondale oceanico può essere eccitante e remunerativo.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Ottieni informazioni su http://www.bsac.com/comediving/instructors.html.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*