I modi migliori per essere pagati per viaggiare

I modi migliori per essere pagati per viaggiare

Viaggi

I modi migliori per essere pagati per viaggiare

viaggiare gratis

Esistono molte tipologie di lavoro con le quali è possibile essere pagati per viaggiare. Scopri quali.

A volte per viaggiare non è necessario aspettare la pensione. Esistono molti modi che permettono di viaggiare senza dover pagare niente.

Come essere pagati per viaggiare

Ecco i metodi migliori per essere pagati per viaggiare.

  • Cammina per l’Europa. Diventa un organizzatore di viaggi di gruppo! Questo lavoro è uno dei migliori nel campo dei viaggi ed è anche ben pagato. In sostanza, vieni pagato per andare in vacanza con persone che ti piacciono, in posti che vuoi visitare e facendo ciò che più ti piace una volta giunto a destinazione. Maggiori informazioni disponibili su http://www.grouptravelorganiser.com.
  • Crociera in Alaska. Sei pagato per viaggiare, trovando lavoro su una nave da crociera Vi possono essere molti tipi di impiego, come cameriere, barman, equipaggio della nave, animazione. Le destinazioni delle crociere possono essere svariate, tra cui la Jamaica, le Hawaii e l’Alaska. Un buon sito di riferimento può essere http://www.cruiselinesjobs.com
  • Insegna in Africa.

    Viaggia insegnando inglese come lingua straniera! Alcuni impieghi non richiedono la conoscenza di una seconda lingua. Può essere positivo non conoscere la lingua locale, così che tu vorrai impararla, mentre gli abitanti del posto vorranno imparare la tua! Puoi iniziare la tua ricerca su http://www.tefl.net

  • Immersioni alle Hawaii. Diventa una guida e un istruttore di scuba diving! Lavora e ammira le meraviglie della natura marina! Insegnare come utilizzare l’equipaggiamento e fare da guida in gite sul fondale oceanico può essere eccitante e remunerativo. Ottieni informazioni su http://www.bsac.com/comediving/instructors.html.
  • Assistente di volo. Grazie a questo lavoro è possibile viaggiare senza dover pagare costi aggiuntivi per volo e hotel vari. Bisogna comunque essere consapevoli che è l‘assistente di volo è un lavoro molto faticoso e difficile.
  • Guida turistica. Sicuramente questo lavoro richiede meno impegno rispetto all’assistente di volo. Rappresenta però il mestiere migliore e più bello per tutte le persone che amano viaggiare.

    Questo lavoro è anche ideale per tutti coloro che sono curiosi di conoscere ( e naturalmente far conoscere) tutte le bellezze che può offrire una località turistica. La guida inoltre si può specializzare in varie destinazioni oppure scegliere di lavorare per un tour operator specifico e accompagnare vari gruppi di persone in vacanza in giro per il mondo.

Metodi alternativi

Sono presenti anche alcuni metodi alternativi che permettono di essere pagati per viaggiare.

  • Volontariato. Bisogna come prima cosa premettere che questo rappresenta un lavoro vero e proprio ma con esso non si viene pagati. A volte si riescono ad ottenere un rimborso spese, vitto e alloggio. Se non si è amanti del pericolo si possono scegliere delle mete poco pericolose come per esempio andare a curare tutte le tartarughe presenti sull’isola di Lampedusa oppure si può entrare all’interno di un grosso team per un evento internazionale.
  • Trasportare le automobili. Questa tipologia di lavoro è molto ricercato da tutti gli autonoleggi.

    Bisogna andare a ritirare le macchine lasciate dalle persone che le hanno noleggiate e riportarle in sede. Questo lavoro si chiama ‘drop off’ e permette a tutti coloro che noleggiano un’auto in un luogo di lasciarla in un altro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche