Come far ingrassare vostra moglie - Notizie.it

Come far ingrassare vostra moglie

Matrimonio

Come far ingrassare vostra moglie


Le donne di tutte le età subiscono pressioni per ottenere e/o mantenere la forma fisica pubblicizzata dai media, perciò immaginate il respiro di sollievo che tirerà vostra moglie, quando le chiederete di mettere da parte l’insalata, per far posto alle patate dolci. Ve ne sarà grata. Le donne hanno miliardi di cellule adipose, contro milioni degli uomini, perciò approfittate della benevolenza di Madre Natura. Ma ricordate: non basta semplicemente mangiare, dovrete prendere delle precauzioni, per assicurarvi che diventi paffuta in maniera sana in 60-90 giorni, non rovinarle le coronarie.

Istruzioni

1 Recuperate online la formula per calcolare il metabolismo. Prendete i dati di vostra moglie. Prendete i risultati e aggiungete 500-600 calorie extra al suo fabbisogno giornaliero. Con un’attenta pianificazione, guadagnerà circa un chilo a settimana.

2 Scaricate libri di cucina, per avere gustose ricette, facendo attenzione però alle informazioni nutrizionali. Mantenete i grassi saturi al minimo, ma tenete alte le calorie.

3 Lasciate intenzionalmente in giro, in vari posti, cataloghi per taglie forti, per circa tre settimane.

A questo punto, entrerà in gioco la componente psicologica. Fate commenti mirati su come la desideriate più di prima. Continuate questa strategia anche nelle settimane a venire.

4 Alterate leggermente il piano, quando sta raggiungendo l’obiettivo predeterminato, suggerendo di mangiare entrambi più sano. Ovviamente, vorrete evitare problemi di obesità e tutto ciò che comporta.

5 Portate avanti il piano fino al raggiungimento dell’obiettivo. Il modo migliore per assicurarvi che mantenga il nuovo peso e la nuova taglia, è andare a fare shopping con lei. Questo cementerà il fatto che l’amate per quello che è e che non volete che cambi.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche