Come fare aggiornamento Firefox software non riuscito COMMENTA  

Come fare aggiornamento Firefox software non riuscito COMMENTA  

Hai provato ad aggiornare il tuo browser Firefox ma l’aggiornamento del software non è andato a buon fine? Oggi ti spiegherò come cercare di risolvere il problema in  maniera semplice.


Le modalità per ottenere  l’ultima versione di Firefox sono due, la prima completamente automatica, la seconda invece è manuale.

Firefox include una funzione di aggiornamento che controlla automaticamente che siano presenti nuove versioni del programma, per poi scaricarle e installarle sul PC.


Nel caso in cui, però, questi aggiornamenti non vengano trovati, o no vengano installati correttamente, si può procedere con l’installazione manuale. Per fare ciò basta aprire il browser, cliccare su menu>aiuto> informazioni su firefox. Si aprirà così una finestra con le informazioni di firefox, e la ricerca degli aggiornamenti partirà in automatico. Se sono presenti nuovi aggiornamenti, questi verranno scaricati direttamente sul pc. Finito il download, basterà cliccare su “Riavvia Firefox per aggiornare”, e dopo il riavvio gli aggiornamenti saranno correttamente installati.


 

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*