Come fare capelli blu con o senza decolorazione

Guide

Come fare capelli blu con o senza decolorazione

Come fare capelli blu con o senza decolorazione
Come fare capelli blu con o senza decolorazione

Avere i capelli blu è un modo come un altro per uscire dalla routine di tutti i giorni. Qui troverai una serie di consigli utili per fare i capelli blu.

Per fare i capelli blu con o senza decolorazione, inizia con uno shampoo schiarente. Usa uno shampoo schiarente che ti aiuti a rimuovere la tintura dai capelli e rendirli più semplici per fare la tinta. Può anche aiutare a rimuovere un po’ della tinta che hai lasciato l’ultima volta. Puoi trovare uno shampoo di questo tipo in qualche negozio di bellezza e qualche supermercato.

Segui le istruzioni indicate sulla confezione. Dovresti usare questo tipo di shampoo come se fosse un normale shampoo.

Nel caso i tuoi capelli fossero ancora scuri, decolorali. Se i tuoi capelli sono scuri, avrai bisogno di decolorarli per assicurarsi che restino davvero blu quanto fai la tinta. Puoi acquistare un kit e procedere alla decolorazione seguendo attentamente le istruzioni.

Come fare capelli blu sfumati

Se sogni di avere dei capelli blu sfumati per dare un tocco diverso ai tuoi capelli, tutto quello che devi fare è comprare un kit o una tintura di colore blu che applicherai sul capello o su alcune ciocche di capelli per avere i capelli di colore blu sfumati.

Come fare capelli blu notte

Se vuoi i capelli di un colore blu notte, quindi un colore molto scuro e vuoi che il risultato sia a lunga durata, prova le tinture della linea Special Effects o Directions: Atlantic Blue per avere dei capelli del colore della notte. Una tintura che puoi comprare in qualsiasi supermercato o salone di bellezza.

Come fare capelli blu elettrico

Per il blu elettrico dei tuoi capelli, ecco come fare. I colori più intensi aggiungono un sacco di lucentezza e il colore blu elettrico guarda in profondità alla luce normale e hanno luminosi riflessi blu con la luce del sole.

Capelli blu per uomo

Anche gli uomini possono avere i capelli blu se lo desiderano. Per fare i capelli blu per uomo, è necessario comprare una tintura o esistono in commercio dei pennelli e degli ombretti che si usano per i capelli e che possono colorare alcune ciocche o dare un colore blu ai colori dei capelli dell’uomo.

Come fare capelli blu senza decolorazione

Se vuoi avere i capelli blu, ma non vuoi usare la decolorazione per via dei molti agenti chimici, ecco come fare. Sappi che in commercio esistono molti materiali, come spray, coloranti che ti aiutano ad avere i capelli blu senza ricorrere a prodotti che alla lunga possono danneggiare il capello.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...