Come fare una cintura COMMENTA  

Come fare una cintura COMMENTA  

Una cintura è un accessorio interessante. È possibile acquistarne molte in negozio, ma si può anche farne una. Una cintura in tessuto è estremamente facile da fare.È necessario prima di decidere cosa usare come base della vostra cintura. Se si vuole fare semplice, è possibile acquistare un pezzo di pizzo o nastro. Se si va in un negozio di tessuti, troverete una grande varietà di pizzo e nastro da cui scegliere, o si può guardare on-line. 
 
Se si è acquistato tessuto che ha i bordi grezzi, quindi si consiglia di orlo di esso. Tagliare la striscia alla larghezza e lunghezza desiderata. Piegare verso il basso di una piccola quantità sulla parte superiore e cucire l’orlo. Ripetere questa operazione con il fondo. A seconda del tessuto e se si desidera che i bordi grezzi, potrebbe non essere necessario per fare questo. Sarà in genere non hanno bisogno di fare questo con il nastro o pizzo, perché sono in genere rifiniti.

Leggi anche: Come cucire una cintura da donna


Si può indossare la cintura come è o si può aggiungerequalcosa. Una possibilità è quella di tingere. Si consiglia una cintura colorata. Ci sono molti coloranti disponibili. È inoltre possibile ottenere marcatori in tessuto o dipingere per decorare la cintura. Un bambino può personalizzare la sua cintura con fiori o altri motivi.

Leggi anche: Come riparare la cintura di sicurezza sul sedile del passeggero di una Chevrolet Blazer


È inoltre possibile aggiungere abbellimenti alla cintura. Abbellimenti includono perline, paillettes, cristalli, pezzi di tessuto, piume e molto altro. Troverete molti abbellimenti differenti in un negozio di artigianato. Potete cucirli o si può semplicemente incollarli.


Una cintura fatta in casa può essere molto trendy. I passaggi di cui sopra possono aiutare a fare una semplice cintura molto velocemente e facilmente.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*