Come funziona talent Forte forte forte COMMENTA  

Come funziona talent Forte forte forte COMMENTA  

Come funziona talent Forte forte forte
Come funziona talent Forte forte forte

Forte forte forte è un format italiano in onda dal 16 gennaio 2015.

Si tratta di un talent in 10 puntate che ha come obiettivo quello di preparare giovani talenti a diventare artisti completi, capaci di fare più cose e farle tutte bene: cantare, ballare, recitare, condurre, intrattenere.

Di 100 candidati, ne sono stati selezionati 14. I concorrenti devono ottenere almeno tre voti, tre “forte”, da parte dei giurati (Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquìn Cortés e Philipp Plein). La Carrà ha la facoltà di premere il tasto “fortissimo” per salvare il concorrente eliminato.


Ogni puntata verranno eliminati 2 concorrenti. I quattro talenti finalisti saranno abbinati ai 4 giudici che diverranno loro madrine e padrini per consigliarli e supportarli nella finale. Durante la puntata del 13 marzo i 4 talenti rimasti si esibiranno in prove di ballo, canto ed intrattenimento e gli unici voti validi saranno quelli del pubblico da casa espressi tramite televoto.  Durante la finale i due artisti finalisti condurranno il programma duettando con gli ospiti presenti in studio.


Buona visione!

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*