Come imparare a truccarsi COMMENTA  

Come imparare a truccarsi COMMENTA  

E’ molto facile imparare a truccarsi. E io sono felice di insegnarti a truccarti. Vai al supermercato più vicino di dove vivi e compra tutto l’occorrente per il trucco.

Scegli il tipo di trucco più adatto al tuo tipo di pelle, poi vai a casa e applicalo al viso. Applica prima il fondotinta sulla mano per vedere se è del colore della tua carnagione e poi sul viso.

Puoi anche consultare i video di Youtube che ti insegnano a truccarti, se non sai come fare. Per quanto riguarda l’ombretto, ti consiglio di rivolgerti a Styli-Style o Covergirl, i cui prodotti sono economici e molto conosciuti.

Per i colori, inizia dai colori classici come il grigio e il marrone, o il porpora se hai gli occhi verdi per risaltarli. Per il mascara, appoggialo sulle ciglia in modo da allungarlo; per la matita dell’occhio applicalo partendo dall’esterno dell’occhio per arrivare all’interno.

L'articolo prosegue subito dopo

Per il lucidalabbra scegline uno che sia adatto al colore delle tue labbra, prima passa un po’ di matita per labbra e poi il lucidalabbra.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*