Come nascondere la barra Safari su un iPad COMMENTA  

Come nascondere la barra Safari su un iPad COMMENTA  

Su un iPad, è possibile utilizzare sia un menu che una barra per salvare comodamente i segnalibri dei tuoi siti web preferiti e più visitati. Ma se usare il menu Preferiti di Safari è sufficiente e si desidera massimizzare il vostro schermo iPad per la visualizzazione del sito web, è possibile nascondere la barra dei segnalibri. Il processo di nascondere la barra di Safari è semplice.

Leggi anche: Super Mario Run: da dicembre sull’Apple store


istruzioni

1 Toccare “Impostazioni” nella schermata iniziale.

2 Selezionare “Safari” nel riquadro di sinistra.

3 Toccare il pulsante “Mostra sempre barra dei preferiti” a destra su “Off”.

4 Fare clic sul pulsante “Home” sotto lo schermo per tornare alla schermata iniziale.

Leggi anche: Come funziona una stampante wireless per ipad


5 Toccare “Safari” per confermare la nuova impostazione. La “Barra dei preferiti” non dovrebbe più apparire nella parte superiore dello schermo Safari.

Leggi anche

Snapchat: come funziona
Tecnologia

Filtri Snapchat: i migliori di tutti

Snapchat è quell'applicazione che ti permetterà di applicare filtri alle tue foto e ai tuoi video: ecco quali sono i migliori di tutti.   Snapchat ha introdotto su iPhone e in generale sugli smartphone Android una serie di filtri che, secondo gli utenti, sono i migliori per arricchire e rendere più simpatici i selfie sia che si tratti di video che di foto. Stiamo parlando dei filtri 3D Lenses e, per attivarli basta pigiare qualche secondo al centro dello schermo mentre è attiva la fotocamera frontale. Successivamente Snapchat farà una scansione del viso della persona che si sta facendo un Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*