Come riscuotere una vincita al 10eLotto ogni 5 minuti

Guide

Come riscuotere una vincita al 10eLotto ogni 5 minuti

Il 10eLotto permette di giocare da un minimo di 1 fino ad un massimo di 10 numeri scegliendo, attraverso il mouse, su quali si vuole puntare nel range compreso tra 1 e 90.

In particolare nel 10eLotto ogni 5 minuti l’estrazione dei numeri vincenti avviene – come dice il nome stesso – ogni 5 minuti e, in questo caso, il giocatore confronta i numeri che ha giocato con i 20 estratti.

La riscossione della vincita dipende dall’importo della somma stessa che si è vinta.

Infatti se la vincita ha un valore fino a € 10.500 al lordo delle ritenute di legge, che sono pari al 6% dell’importo totale, allora, il giocatore può ritirarla direttamente dal proprio Conto Gioco, dopo che questa gli viene accreditata, usando uno dei metodi consentiti dal sito della Lottomatica.

Se, invece, l’importo della vincita è maggiore di € 10.500, sempre al lordo delle ritenute di legge del 6%, allora, il giocatore deve presentare una domanda, corredata del proprio documento di identità e del proprio codice fiscale, o a uno degli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo o direttamente presso l’Ufficio Premi Lottomatica S.p.A., Viale del Campo Boario 56/D, 00154 Roma e comunicare l’ID della propria giocata.

Ricevuta la documentazione completa, entro un mese si riunisce la Commissione istituita da AAMS, la quale verifica che non ci siano irregolarità e, quindi, procede con l’autorizzazione del pagamento.

Il giocatore ha il diritto di riscuotere la propria vincita secondo la modalità a lui più conveniente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*