Come trovare la mia password di Yahoo! Mail

La prima volta che si registra un account Yahoo!, è necessario verificare e rispondere alle domande per la vostra protezione. Se hai dimenticato l’ID Yahoo! o la password, è possibile ottenerli di nuovo.

Leggi anche: Come dividere tracce con audacity

Istruzione

1 Vai al sito Yahoo!. Clicca su “Accedi” nella parte superiore della pagina. Per trovare la tua password Yahoo!, è necessario disporre di un account già stabilito. La pagina successiva chiederà alcune informazioni che hai usato per configurarlo.

Leggi anche: Tiziana Cantone su youtube: ancora online alcuni spezzoni di video


2 Fare clic su “Non posso accedere al mio account”. Questo vi porterà a una procedura guidata che ti guida attraverso ogni passo per recuperare la password persa.

Leggi anche: Come configurare ripetitore tp link


3 Scegliere la prima opzione per descrivere il problema che si verifica. L’opzione predefinita è “Ho dimenticato la password”. Scegliendo questa opzione, la schermata successiva vi chiederà il vostro ID Yahoo! e inserire il codice captcha.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche: Confronta prezzi internet casa


4 Procedere per recuperare la password facendo clic su “Avanti”. Selezionare un’opzione per reimpostare la password utilizzando l’indirizzo di posta elettronica alternativo utilizzato per la registrazione di un account Yahoo!. Yahoo! invierà un messaggio con un link o un codice speciale che vi permetterà di reimpostare la password. Se non si dispone di accesso all’indirizzo e-mail alternativo, scegliere l’opzione “Non riesco ad accedere a una di queste.”

5 Rispondere alle due domande segrete impostate al momento della registrazione. Le risposte dovrebbero essere semplici e facili da ricordare nel caso in cui la password è stata persa.

Leggi anche: Come funziona un registratore vocale online


6 Reimpostare la password. Il conteggio dei caratteri è da sei a 32 e non può essere il nome o l’ID Yahoo!.

Leggi anche

alimenti economici
Guide

5 alimenti economici e salutari

Per mangiare bene e salutare non è necessario spendere troppo. Vediamo insieme 5 alimenti economici e nutrienti che ci faranno risparmiare al supermercato. Non è necessario spendere una fortuna per mangiare bene. Non c'è bisogno di andare dai negozi biologici che spesso sono molto costosi. Basta sapere quali sono gli alimenti salutari ed economici che possiamo trovare al super. Vediamo insieme  5 cibi economici e salutari che ti aiuteranno a risparmiare nella lista della spesa. Le uova. Sono una stupenda fonte di proteine. Ormai abbiamo sfatato il mito del colesterolo, e così possiamo mangiare le uova senza paura di alzare i [...]

2 Commenti su Come trovare la mia password di Yahoo! Mail

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*