Come vedere in streaming “Dallas Buyers Club”

Guide

Come vedere in streaming “Dallas Buyers Club”

“Dallas Buyers Club” è stata una delle nomination a miglior film agli Oscar 2014; pur non avendo ottenuto questo riconoscimento, il film ha ricevuto il plauso unanime di pubblico e critica. Inoltre i due interpreti principali, Matthew McConaughey e Jared Leto, hanno ricevuto entrambe un Oscar, il primo come miglior attore protagonista e il secondo come miglior attore non protagonista.

Il film è stato diretto dal regista Jean Marc Vallée ed è incentrato su una storia vera, rispetto alla quale però si prende molte libertà. Si racconta infatti la vicenda di Ron Woodroof, il quale si ammala di HIV e intraprende una lunga battaglia al fine di rendere legali e accessibili i farmaci che consentono di tenere sotto controllo questo terribile male.

L’aspetto più interessante del protagonista è che questi è un eterosessuale che ha sempre creduto che il virus dell’HIV fosse un problema solo degli omosessuali che disprezzava, ma alla fine del suo percorso sarà molto cambiato.

Il “Dallas Buyers Club” che dà il titolo al film è l’associazione che Woodroof fonda affinchè tutti i malati possano avere accesso alle medicine.

Per vedere la pellicola in streaming web ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema
  • http://bit.ly/itunesmovie
  • http://www.cine1freemovie.com
  • http://floptv.tv

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*