Come vedere in streaming serie tv The Path

Gossip e TV

Come vedere in streaming serie tv The Path

come vedere in streaming serie tv The Path
come vedere in streaming serie tv The Path

Su Hulu è disponibile la nuova serie tv The Path che svelerà i segreti di una setta religiosa con secondi fini, in un thriller mozzafiato

Sulla piattaforma televisiva americana Hulu è partita la serie tv The Path, disponibile anche per Ipad e Iphone. Le prime puntate vennero reso disponibili per il grande pubblico nel mese di marzo ed hanno riscosso un grande successo. Si tratta di una serie tv del genere drammatico che narra le peripezie di Eddie (interpretato da Aaron Paul, già apprezzato protagonista di Breaking Bad).

Eddie ha la sventura di entrare a far parte di una setta religiosa sotto la guida spirituale di Cal Roberts (interpretato da Hugh Dancy), capace di esercitare tutto il proprio carisma sugli adepti. Eddie decide di farne parte per sfuggire al proprio passato caratterizzato da delusioni e frustrazioni e per questo cercherà nella nuova avventura spirituale il modo per redimersi.

Eddie, protagonista assoluto di The Path, ha anche una brutta esperienza di droga dalla quale cercherà di venirne fuori attraverso il nuovo movimento religioso che approfitterà dei dolori delle persone per promettere loro una nuova vita e nuova speranza.

Eddie è sposato con Sarah, anche lei soggiogata dalle teorie del guru della setta.

Il protagonista, pian piano, si renderà conto che le promesse della setta sono soltanto finzioni e strumenti per reclutare persone deboli in momenti di difficoltà esistenziale. In The Path, Eddie scoprirà gli inquietanti segreti che si celano dietro il movimento religioso svelando le vere intenzioni dei leader della setta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche