Come vestirsi a Madrid a settembre

Guide

Come vestirsi a Madrid a settembre

Madrid, la capitale della Spagna è una delle mete turistiche più importanti d’Europa ed è meglio conosciuta per le sue discoteche ed eccezionali centri commerciali. Madrid è caratterizzata da attività culturali e artistiche intense e una vita notturna molto vivace. Madrid è un paradiso per gli amanti dei musei. Ci sono 15 importanti musei, decine di gallerie e numerose collezioni private. I più famosi musei di Madrid sono il Prado, il Thyssen Bornemisza e il Museo Reina Sofia.

A parte i musei d’arte, c’è molto di più da vedere e da fare a Madrid. Potrete godere di una bella passeggiata nel Parco del Retiro, una delle più famose attrazioni di Madrid. Bar e ristoranti sono aperti molto tardi a Madrid e il quartiere di Santa Ana della città non chiude mai.

Periodo migliore per visitare Madrid
Maggio, giugno, settembre e inizio ottobre può essere il momento migliore per un viaggio vacanza a Madrid in quanto questo periodo di tempo è soleggiato con temperature molto calde.

D’altra parte la temperatura è molto calda durante i mesi, luglio e agosto. È meglio evitare di viaggiare Madrid in quei mesi.

Cosa indossare a Madrid in vacanza
Il clima è molto caldo durante il giorno in estate, si dovrebbero indossare pantaloni in tessuto leggeri e gonne. Cercate di portare un maglione o una giacca la sera, in quanto la temperatura può scendere di 20 ° C o più durante la notte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*