Coppie dell’estate 2013: Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas

Gossip e TV

Coppie dell’estate 2013: Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas

Sarda come Elisabetta Canalis, Giorgia Palmas prende il suo posto a “Striscia la notizia” nel 2002, e viene riconfermata anche la stagione successiva. Non c’è un Clooney nella sua vita, ma il calciatore Davide Bombardini: si innamorano, mettono al mondo Sofia (che ora ha 5 anni), ma non convolano a nozze. Poco dopo l’addio, nel 2011, nella sua vita compare Vittorio Brumotti, in sella alla sua famosa bike. Lui, Brumotti, è detentore di nove titoli mondiali di bike trial, le acrobazie in bicicletta. Amatissimo inviato di Striscia dal 2008, nel 2011 presenta per la seconda volta “Paperissima Sprint” e lì incontra Giorgia.

I primi avvicinamenti tra i due risalgono al 2011, ma non si sa perché, Vittorio e Giorgia hanno reso ufficiale la loro storia solo qualche mese fa. Forse volevano essere sicuri dei loro sentimenti. Ora si sbilanciano poco sul futuro: nozze a breve seguite da un figlio. O viceversa, si vedrà.

Bella coppia, non c’è che dire. La passione tra i due c’è e si vede, la voglia di fare progetti anche, le affinità elettive non mancano. Vogliono una vita frenetica e spericolata. Su questa coppia possiamo scommettere di sicuro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche