Costantino della Gherardesca: ‘mi innamoro di rado, ho problemi ormonali’

Gossip e TV

Costantino della Gherardesca: ‘mi innamoro di rado, ho problemi ormonali’

Intervista senza peli sulla lingua per Costantino della Gherardesca, che presto vedremo in tv alla conduzione della nuova edizione di Pechino Express, al via il 12 settembre. Intervistato da Vanity Fair il conduttore, omosessuale dichiarato, ha parlato delle sue difficoltà ad innamorarsi, fatto che avviene molto di rado perchè, ha spiegato, “provo troppa disistima per il tipo di uomo che desidero fisicamente. Soltanto voi donne avete la fortuna di trovare affascinanti, fisicamente eccitanti persino, uomini non belli. Questa è una delle grandi differenze tra voi e noi maschi omosessuali”.

Costantino della Gherardesca, amante dei viaggi in Persia, ha avuto in passato ‘flirt con uomini iraniani’ ma la situazione oggi non è certamente delle migliori dela punto di vista amoroso: ha rivelato infatti di avere una vita sentimentale “inesistente, come del resto quella sessuale. L’immaginario dell’uomo gay promiscuo, che fa sesso tutto il tempo, risale agli anni Settanta, oggi i tempi sono diversi, la gente s***a di meno.

O meglio, in Brasile si continua a s******e tanto, siamo noi occidentali che stiamo smettendo: colpa della tecnologia, delle nevrosi. Siamo più sereni ma anche più piatti. E l’effetto è devastante perché, quando perdi la libido, perdi anche la voglia di andare avanti”.

Il presentatore di Pechino Express 2016 ha anche parlato dei suoi problemi ormonali e di aver chiesto anche un consulto medico a causa della mancanza di desiderio sessuale: “da ipocondriaco quale sono, ho iniziato a girare medici di tutti i tipi per capire cosa avessi. Mi sono sottoposto a test, esami ormonali. Alla fine una dottoressa di Dubai mi ha detto che i miei livelli di testosterone sarebbero ottimi… se avessi novant’anni”. Ma il conduttore non ha intenzione di prendere testosterone e da due mesi sta assumendo prodotti naturali nel tentativo di far rialzare il livello ormonale anche se, ha concluso, ci vorranno anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche