Costanza Calabrese, l’amore e la professione di giornalista COMMENTA  

Costanza Calabrese, l’amore e la professione di giornalista COMMENTA  

Costanza Calabrese, bella e famosa giornalista del Tg5, donna dotata di un fisico armonioso e seducente, dotata di classe cristallina, in una recente intervista giornalistica, ha affermato che il suo sogno più grande è quello di fare l’inviata di guerra.

Leggi anche: Alfonso Signorini: amore, cicatrice, canzone di Fedez

La bella Costanza crede molto nell’amore platonico, scevro di elementi cartesiani, pare una nuova stella del cielo regale ed immenso. La vita difficile e l’avventura paiono divenire il pane per i suoi denti; dotata di un cuore grande, sovente si fa apprezzare per la sua simpatia e la bontà nuova.

Leggi anche: Come capire se piaci a un ragazzo

Esilarante sensazione dell’essere nuovo dell’era internettiana che abita il nuovo millennio.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*