Dieci canzoni migliori di Ellie Goulding COMMENTA  

Dieci canzoni migliori di Ellie Goulding COMMENTA  

Ellie Goulding è una cantante e una poli strumentista.

La sua carriera è iniziata quando ha conosciuto il produttore Starsmith e Frankmusik, ed è stata poi accolta da Jamie Lillywhite, che è diventato il suo manager.


Dopo aver firmato un contratto con la Polydor Records nel luglio 2009, Goulding ha pubblicato il suo album di debutto, An Introduction to Ellie Goulding, più tardi quello stesso anno.


Nel 2010 è diventata la seconda artista a raggiungere la top della BBC nel Sound of… poll e a vincere il premio di Critics’ Choice ai Brit Awards quello stesso anno. Ha pubblicato il suo album di debutto Lights nel 2010, che è salito alla numero uno della classifica del Regno Unito e ha venduto 650,000 copie.


Il 29 aprile 2011 si è esibita cantando al matrimonio di William e Kate MIddleton a Buckinngham Palace.

L’album Lights è uscito a marzo del 2011 in America, e ha raggiunto la numero 2 nella classifica della Billboard Hot 100 ed ha vinto il triplo platino sempre negli Stati Uniti.

L'articolo prosegue subito dopo


Nel frattempo, non si è fermata un attimo e ha registrato canzoni per due album con molti ospiti importanti. Dopo aver firmato un contratto con la Polydor Records nel luglio 2009, ha iniziato a lavorare all’album di debutto Lights che ha visto l’uscita nel febbraio.

Tra le canzoni migliori di Ellie Goulding ricordiamo:

Animals
Believe me
A day at a time
The ending
Fall into the sky
Flash light
Love me like you do ( colonna sonora di 50 sfumature)
On my mind
Powerful
Your song (cover del pezzo di Elton John).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*