Dimagrire velocemente: mangiare meno fa ingrassare!

Salute

Dimagrire velocemente: mangiare meno fa ingrassare!

Dimagrire velocemente: mangiare meno fa ingrassare!
Dimagrire velocemente: mangiare meno fa ingrassare!

Introdurre poche calorie nel nostro organismo fa ingrassare! per dimagrire velocemente bisogna mangiare sano e fare sport

L”argomento dieta genera sempre molta confusione, anche a livello scientifico è impossibile stabilire qual sia la dieta ideale, a una cosa è stata dimostrata, dimagrire velocemente riducendo drasticamente il numero della calorie non funziona.

Si, il primo mese hai visto diminuire di molti chili il tuo peso, ma poi il dimagrimento si ferma, così introuci ancora meno calorie, e vai avanti così fino a quando non puoi più diminuirle, ma indovina? il grasso non è diminuito.

Infatti, la perdita di peso iniziale probabilmente è dovuta alla perdita di liquidi, alla perdita di massa muscolare, che servirebbe per accelerare il metabolismo, e una piccola perdita di grassi. Se arrivate a questo punto, sarà difficile ristabilire il corretto metabolismo, ma non impossibile.

Introducendo meno calorie, fornite al vostro corpo meno energia, a questo punto per paura di non ricevere abbastanza energie, il corpo rallenta il metabolismo, in modo da consumare meno.

Più rallentate il metabolismo meno riuscirete a dimagrire.

Per tornare al metabolismo normale, sarà necessario aumentare di nuovo la quantità di cibo consumata, mangiando più volte al giorno e in modo migliore, ma questo, avendo un metabolismo basso comporterà un aumento di peso. Per questo motivo sarà necessario aumentare l’attività fisica. In questo modo si potrà aumentare gradualmente il numero di calorie introdotte, senza subirenaumenti di peso. Quanto sarete tornati a consumare la giusta quantità di calorie e avrete riaccelerato il metabolismo, potrete iniziare una dieta corretta per perdere peso. Introducendo meno calorie, ma in modo corretto, abbinando degli esercizi fisici, siano e aumentare la massa muscolare, che per diminuire la massa grassa.

Quello appena descritto è il funzionamento del metabolismo al variare delle valori e che forniamo al corpo, ma non bisogna assolutamente provare a seguire uno dei passaggi descritti senza la supervisione di un medico professionista che monitorerà ogni passaggio.

Non basta leggere qual che articolo per diventare esperti, lasciate stare i siti in cui vengono descritti stili alimentari perché vanno di moda, danneggiando i lettori che non sanno niente della materia e decidono di seguirli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...