Dove guardare serie TV in HD

Dove guardare serie TV in HD

Tecnologia

Dove guardare serie TV in HD

serie TV

Alcuni indirizzi sicuri per procurarsi le migliori serie TV in alta definizione.

Siete patiti di serie TV, ma al tempo stesso cercate spasmodicamente la massima qualità video possibile? In altre parole, siete tra quelli che non si degnano di guardare una serie TV se non è in HD, anche solo per poter sfruttare a dovere la potenza di fuoco della vostra smart TV ultimo modello? Detto che i vari Netflix, Infinity, TIMvision e Amazon Prime hanno già provveduto ad alimentare il vostro feticismo nei confronti dell’ipervisione, con un catalogo decisamente nutrito di serie TV in alta definizione, esistono delle strade alternative che forniscono il medesimo servizio, e dunque provvedono a soddisfare anche i più integerrimi bulimici del binge watching, con esplicito riferimento a coloro che non contemplano tra le loro spese il pagamento di un abbonamento a un servizio di TV on demand. Occupiamoci proprio di queste strade alternative, e vediamo, nelle righe che seguono, quali sono le principali fonti di approvvigionamento in tal senso.

SerieHD.

Attraverso una facile e rapida registrazione gratuita, è possibile accedere a un catalogo di serie televisive in alta definizione di discreta consistenza.
VVVVID. Da molti considerato il miglior sito gratuito di streaming, è specializzato proprio in serie televisive e presenta soprattutto prodotti in HD. Per molti è un’autentica stella polare nel campo dello streaming gratuito.
FilmStream. Più orientato ai film per il cinema, ma attento anche alle principali offerte in termini di serie televisive, offre la visione in diversi formati, tra cui l’HD.
PortaleHD. Qualità minima, Blue-Ray. Non male per questo portale che si occupa di cinema e TV senza pregiudizi né distinzioni tra alto e basso. Reputazione in costante ascesa.
HDstreaming. Forse l’ultimo arrivato, o comunque uno degli ultimi. È un portale estremamente smart, graficamente curato e pienamente accessibile, affetto da un autentico feticismo nei confronti di HD e Full HD. Anche in questo caso, sta godendo di una reputazione in rapida quanto vorticosa ascesa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche