Ecco le donne che piacciono di più agli uomini COMMENTA  

Ecco le donne che piacciono di più agli uomini COMMENTA  

 

donne formose

SugarBBW.it è il primo portale italiano dedicato alle donne curvy, dalle forme arrotondate. Ultimamente anche la moda sta modificando la visione di bellezza proponendo modelli dall’aspetto più sano e mettendo al bando le donne così magre da sembrare scheletriche. Il sito SugarBBW.it è un sito d’incontro creato ad hoc per gli uomini (e sono tanti!) che desiderano conoscere donne rotonde e formose.

Leggi anche: Udine: madre picchia brutalmente sua figlia perché non porta il velo


Secondo un recente sondaggio lanciato da questo sito, gli uomini italiani preferiscono le donne più in carne, mostrando di apprezzare i fianchi esuberanti, il seno generoso, le forme arrotondate.

Leggi anche: Matrigna sposa figliastra: ok dal tribunale


Una netta inversione di tendenza, quindi, rispetto al passato, quando invece andavano di moda le donne magre e foto ritoccate all’occorrenza. Stando ai risultati del sondaggio, effettuato su un campione di 2000 uomini residenti in tutta Italia, la parte del corpo che gli uomini apprezzano maggiormente è il viso, seguito poi dal seno.

Il 9% invece ha dichiarato di preferire i fianchi e il fondo schiena.

Leggi anche

Donna

Branzino al sale: ricetta, tempi, calorie

Ricetta del Branzino al sale: una ricetta veloce, iperproteica e molto gustosa per i grandi e piccini, adatta a chi segue una dieta light e low carb Per il weekend avete invitati a pranzo o a cena? Ecco un secondo piatto di pesce molto proteico, adatto a chi segue una dieta ipocalorica e low-carb: il branzino al sale. Ecco come prepararlo, in primis, occorre pulirlo bene, il tempo necessario per cucinare è di circa 25 minuti, se optate per la cottura al forno, consigliata per chi segue una dieta equilibrata e sana. La cottura al sale è uno dei più Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*