F1, Hamilton strizza l'occhio al Cavallino - Notizie.it

F1, Hamilton strizza l’occhio al Cavallino

Auto

F1, Hamilton strizza l’occhio al Cavallino

Le continue lamentele degli ultimi giorni da parte di Fernando Alonso, stanno accendendo il mercato piloti di Formula 1. Se il pilota spagnolo sogna un’altra macchina, c’è chi invece desidera fortemente la “Rossa italiana”.

Secondo Repubblica, il padre di Lewis Hamilton tornato in buoni rapporti dopo alcune diatribe (in ambito commerciale) dello scorso anno, avrebbe fatto una visita di cortesia a Maranello. L’ipotesi più probabile sembrerebbe quella di un incontro per discutere del suo attuale assistito Paul Di Resta (Force India), uno dei seri candidati al volante della Ferrari per il prossimo anno, al posto di Felipe Massa.

I dubbi però rimango, visto anche le ultime forti dichiarazioni, rilasciate proprio dal pilota della Mercedes: “La Ferrari è uno dei top team. Sarebbe fantastico guidare per loro”. L’inglese però non si è fermato qui, concludendo con dei particolari molto intriganti, facendo capire che qualcosa di nascosto, si sta muovendo: “Quando hai un’opportunità di salire su una Rossa, la devi cogliere al volo.

Avrei le capacità di giocarmela con tutti e in ogni gara”. Si prevedono quindi scenari incredibili all’orizzonte. E si siamo solo all’inizio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche