Gf Vip, Cecilia attaccata per la storia con Ignazio: la mamma la difende

Gf Vip, Cecilia attaccata per la storia con Ignazio: la mamma la difende

Gossip e TV

Gf Vip, Cecilia attaccata per la storia con Ignazio: la mamma la difende

Veronica Cozzani, la mamma di Belen, Jeremias e Cecilia.

Al Gf Vip Cecilia Rodriguez è ancora sotto attacco per aver lasciato in diretta Francesco Monte e per essersi messa subito con Ignazio Moser, ma mamma Veronica Cozzani la difende.

Cecilia Rodriguez continua ad essere nell’occhio del ciclone per aver lasciato in diretta al Gf Vip Francesco Monte dopo 4 anni d’amore ed aver ceduto alla corte di Ignazio Moser. Ma dopo aver avuto il sostegno o comunque la comprensione dei fratelli Belen e Jeremias, anche la madre, Veronica Cozzani, interviene per difendere Cecilia, benchè assai dispiaciuta per l’ex tronista di Uomini e Donne e per come è finita tra lui e la figlia.

Le figlie baciano la mamma

Mamma Veronica “capisce” Chechu, anche perché a propria volta ha vissuto una situazione simile, quando era ragazza: aveva lasciato il fidanzato con cui stava da tre anni per fidanzarsi e poi sposare il futuro padre dei Belen, Jeremias e Cecilia.

I dettagli

La mamma di Cecilia

Rispondendo sui social network a qualcuno che attaccava Cecilia, la signora Rodriguez – che comunque si è sospettato che parteggiasse per Francesco perché continua a mettere “Mi piace” sui post su Instagram del ragazzo, compresi quelli con la propria figlia – ha risposto con un commento sarcastico: “Tu non lo hai fatto? – non ti sei comportato come Cechu – Allora applausi!”. Forse non approva il comportamento della figlia, ma ha raccontato una storia personalissima, molto simile a quella vissuta da lei:Ho lasciato una relazione di tre anni per uno che ho conosciuto in ufficio, però non sono stata insultata perché non sono stata spiata 24 su 24.

Certo che tutti magari non hanno la stessa fortuna… io sono con lui sa… ho dimenticato… 34 anni!”. L’uomo conosciuto in ufficio per cui Veronica aveva lasciato il suo ex, è suo marito Gustavo, padre di Belen, Jeremias e Cecilia, con il quale vive ancora felicemente. Insomma, il senso del suo discorso è che certe cose possono capitare quotidianamente, ma magari non si viene messi alla gogna proprio perché non c’è un Grande Fratello che spia ciò che le persone fanno. Resta ora da vedere se tra Cecilia e Ignazio andrà così bene come per Veronica e Gustavo, ma la più piccola dei fratelli Rodriguez si sta dimostrando molto dubbiosa.

L’amore tra i coniugi Rodriguez

Anche la vita di coppia dei genitori di Belen, Jeremias e Cecilia, ha avuto periodi critici: il signor Gustavo una volta era un ragazzo ribelle, “sbandato” diremmo oggi – passava le giornate suonando musica rock e soprattutto fumando cannabis –, ma Veronica, pur innamorata di quello che sarebbe diventato suo marito, volle che cambiasse per il bene di entrambi e poi della famiglia che avrebbero costruito insieme.

Lei, figlia di un ufficiale dell’esercito, al contrario di Gustavo conosceva il significato di rigore e disciplina, e riuscì ad inculcarli anche al marito, che per dimostrare alla moglie di aver cambiato vita, diventò addirittura pastore anglicano. Tuttavia quando Belen cominciò a posare in lingerie, il padre, per coerenza e per rispettare la scelta della maggiore dei suoi figli di fare la modella, lasciò il suo ruolo ecclesiastico. La decisione era dovuta anche al fatto che Gustavo credeva in Belen e nella possibilità che potesse sfondare nel mondo della moda e dello spettacolo. Da allora, comunque, i coniugi Rodriguez non hanno più avuto problemi e hanno continuato ad essere felici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche