Gf Vip: Jeremias Rodriguez e la frase osé detta ad Aida Yespica

Gf Vip: Jeremias Rodriguez e la frase osé detta ad Aida Yespica

Gossip e TV

Gf Vip: Jeremias Rodriguez e la frase osé detta ad Aida Yespica

gf vip

Nella Casa del Gf Vip 2, dopo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, adesso anche tra Jeremias e Aida Yespica sembra stia sbocciando l'amore

Il Gf Vip 2 si fa ogni giorno sempre più bollente. Dopo la storia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, pare che la passione stia adesso scoppiando tra Jeremias e la bella Aida Yespica. Nel corso dell’ultima puntata del reality, la modella venezuelana ha negato il bacio con il fratello minore di Belen. Ma all’occhio sempre attento delle telecamere del reality non sarebbe sfuggito il feeling tra i due. Proprio durante un momento di svago e divertimento, Jeremias si sarebbe lasciato andare a dichiarazioni piuttosto osé con la showgirl.

yespica

Nel corso del su menzionato gioco, Aida avrebbe chiesto a Jeremias di scriverle con le dita alcune parole in spagnolo sul braccio. Il ragazzo ha quindi colto immediatamente l’occasione “per affondare il colpo”. Ai telespettatori non è infatti sfuggita la frase scritta, dai toni decisamente caldi. E pare che i due presunti piccioncini si siano lasciati andare anche a dichiarazioni ancora più infuocate.

Del resto, Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si sono scambiati sempre più dimostrazioni d’affetto nel corso della loro permanenza al Gf Vip. Dopo la cena nel club, in particolare, hanno continuato a massaggiarsi e a coccolarsi, oltre che a ballare appassionatamente quando ne hanno avuto occasione.

Gf Vip: Cecilia rivela la “tresca” tra il fratello e Aida

Proprio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati i primi a insospettirsi della cosa. In particolare la “tresca” non è passata inosservata alla sorella di Belen. Soprattutto quando i due si sono nascosti dietro le telecamere, nella tenda rossa del confessionale. Jeremias, dal canto suo, non ha preso bene la battuta e li ha rimproverati: “Basta ragazzi, così create problemi”.

jeremias

La bellissima modella venezuelana è legata da un paio di mesi all’imprenditore Geppy Lama. Il ragazzo nei giorni passati le aveva inviato diversi messaggi aerei per ricordarle il suo amore. Ma ora sembra aver voluto troncare la relazione proprio per il comportamento di Aida all’interno della Casa del Gf Vip 2.

Questa sembra dunque essere stata la settimana delle coppie per i concorrenti del Grande Fratello Vip.

Mentre è ormai diventata ufficiale la relazione tra Cecilia e Ignazio, sembra che anche Jeremias non voglia essere da meno e abbia puntato Aida Yespica. Al momento sono solo pettegolezzi, ma da un botta e risposta su Instagram tra Belen e i suoi fan, sembra che una storia d’amore tra Aida e Jeremias non sarebbe da escludere a priori. Alla domanda di un fan: “Ti piacerebbe una cognata come Aida”, la showgirl argentina avrebbe risposto “perché no”. Con tanto di emoticon a forma di cuore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche