Giacomo Urtis su Bettarini: 'Capirlo è un' impresa' - Notizie.it

Giacomo Urtis su Bettarini: ‘Capirlo è un’ impresa’

Gossip e TV

Giacomo Urtis su Bettarini: ‘Capirlo è un’ impresa’

Giacomo Urtis su Bettarini: 'Capirlo è un' impresa'
Giacomo Urtis su Bettarini: 'Capirlo è un' impresa'

Giacomo Urtis, ex naufrago di questa edizione dell’Isola, si scaglia contro Bettarini, inviato, dicendo che capirlo è sempre più complicato, una impresa.

Sebbene stia facendo bene come inviato all’Isola dei Famosi, Bettarini continua ad attirare critiche. Sono in molti a rimpiangere Alvin, l’inviato delle edizioni precedenti, a cominciare dagli autori del programma.

In base a quanto affermato da Giacomo Urtis, uno dei naufraghi di questa edizione, Bettarini sarebbe davvero duro di comprendonio e capirlo, secondo il chirurgo dei vip, risulterebbe essere sempre più difficile.

In una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, lo stesso Urtis si scaglia contro Bettarini. Ecco le sue parole pronunciate nei confronti dell’inviato:

“Noi lo vedevamo poco. Compariva solo durante le sfide. Lui è guidato completamente dagli autori. Oltretutto, quando finiva di spiegarci le prove, gli autori dovevano rispiegare tutto daccapo, perché capire Stefano è un’impresa. Tra lui e Alvin, l’ex inviato, lascio a voi la scelta”.

Insomma, per Bettarini questa edizione dell’Isola non è stata semplice.

All’inizio, considerato anche alcune sue esternazioni rilasciate quando era al Gf, non sembrava dover far parte della squadra, ma poi la stessa conduttrice si è scusata e ha capito.

Sull’Isola si è infatuato della stessa Mello con la quale non sembra essere andata bene. La stessa modella, al settimanale Vero Tv, ha detto:

“A causa della distanza, i rapporti si sono raffreddati ma quando tornerà ci rivedremo. Però non sono innamorata, l’ho conosciuto per pochi giorni e sono una donna con i piedi per terra. La maggior parte delle notizie su di noi sono infondate, lascio che dicano, ho altro da fare”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche