Giusy Ferreri: altezza e peso

Musica

Giusy Ferreri: altezza e peso

Giusy Ferreri nata a Palermo nel 1979, una delle voci più straordinarie della canzone italiana, è alta 155 cm e pesa 53 Kg; è fidanzata con Andrea Bonomo ed il 2 marzo 2017 ha reso noto alla stampa di essere incinta

Giuseppa Gaetana Ferreri o meglio conosciuta come Giusy Ferreri è una delle voci più straordinarie della canzone italiana, nata nel 1979 a Palermo. Dopo diverse esperienze musicali in gruppi e come solista, ha raggiunto la notorietà nel 2008 partecipando al talent show italiano X Factor. La sua notorietà e popolarità ha raggiunto l’oltreoceano e si è aggiudicata la vendita di oltre 1 805 000 copie nel mondo.

Nella sua carriera ha pubblicato cinque album in studio:

2008 – Gaetana

2009 – Fotografie

2011 – Il mio universo

2014 – L’attesa

2017 – Girotondo

una raccolta e oltre venti singoli premiati con diversi dischi d’oro, di platino e multiplatino. Giusy Ferreri ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti quali un Premio Lunezia, un Premio Videoclip Italiano, Sanremo Hit Award, cinque Wind Music Awards ed il premio internazionale European Border Breakers Awards.

Durante la sua carriera da solista ha partecipato a tre edizioni del Festival di Sanremo: nel 2011, 2014 e 2017 rispettivamente con i seguenti brani musicali: Il mare immenso, Ti porto a cena con me e Fa talmente male.

Tra le curiosità: Giusy Ferreri fin dal 2008 la cantante ha aderito a molte iniziative di solidarietà e di beneficenza. E’ affetta dalla sindrome di Wolff-Parkinson-White, diagnosticatale all’età di otto anni a seguito di un attacco di tachicardia e all’età di ventuno anni, dopo due interventi, Giusy guarisce. E’ alta 155 cm e pesa 53 Kg; è fidanzata con Andrea Bonomo ed il 2 marzo 2017 ha reso noto alla stampa di essere incinta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche