×
Home > Lifestyle > Giusy Ferreri incinta: ecco chi è il suo compagno
05/07/2017 | di Ilaria Ferrario

Giusy Ferreri incinta: ecco chi è il suo compagno

A Settembre, la cantautrice Giusy Ferreri darà alla luce la sua prima figlia, che assieme suo compagno Andrea Bonomo, ha deciso di chiamare Beatrice. I due stanno assieme dal 2008.

Giusy Ferreri

La cantante italiana Giusy Ferreri è incinta e a Settembre darà alla luce la sua prima figlia, che ha deciso di chiamare Beatrice. Il compagno si chiama Andrea Bonomo, geometra originario di Abbiategrasso con cui Giusy è legata sentimentalmente dal 2008.

La storia tra Giusy Ferreri e il compagno Andrea

La cantautrice palermitana è diventata famosa dopo il suo esordio al talent show X-Factor, ed ha subito conquistato il cuore degli italiani grazie al suo timbro di voce molto particolare e al carisma durante le sue esibizioni. Piuttosto riservata, non ha mai svelato molti dettagli sulla sua vita privata – che ha voluto tenere lontana dalle telecamere – ma questa volta parla del suo fidanzato e della sua gravidanza.

Giusy Ferreri aveva scoperto di essere in dolce attesa solo poche settimane prima dell’inizio del Festival di Sanremo, ma aveva deciso comunque di partecipare.

Non aveva ancora annunciato la notizia e nè i fan nè i telespettatori si erano accorti di qualche rotondità sospetta. Lei 38 anni e lui 37, hanno voluto sapere il sesso del nascituro ed è una femmina: i due hanno già scelto anche il nome, che sarà Beatrice. Giusy spiega anche il motivo della scelta: “si chiamerà Beatrice. Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice”.

I due si sono conosciuti non molto prima della partecipazione ad X-Factor della cantante e Andrea Bonomo ha fatto colpo sulla bella palermitana grazie al suo spirito ironico, alla sua intelligenza e alla sua sicurezza.

“Parto: non ti temo”

Il termine della gravidanza è fissato per il 28 Settembre, ma Giusy non è affatto spaventata dal parto: “Sono sempre stata una persona coraggiosa.

Molte donne dicono che il parto sia un’esperienza traumatica. Vedremo! Mia mamma quando aspettava me ha avuto un parto semplice e veloce, non ha fatto nemmeno in tempo ad arrivare in sala parto, ma ero la seconda figlia. Comunque un’altra cosa che dicono tutte le mamme è che qualsiasi cosa accada te la dimentichi appena prendi in braccio tuo figlio. Accadrà così anche a me”.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche