I dieci tagli di capelli da copiare alle Star

I dieci tagli di capelli da copiare alle Star

Donna

I dieci tagli di capelli da copiare alle Star

Capelli Fashion? Tutti i migliori tagli e capigliature delle celebrità internazionali e nazionali per essere sempre al top

Per l’anno 2017 volete rinnovare il vostro look? Iniziate dai capelli, cambiatevi taglio e colore, tante le idee da imitare alle Star internazionali ed italiane. Se volete un capello molto trendy e “sbarazzino” potete optare per il taglio medio-corto, molto giovanile di Simona Ventura, un vero taglio di capelli versatile, facile da pettinare e da piastrare ogni giorno, chi al tempo stesso vi “svecchierà” di ben 10 anni, provate per crederci! Anche il colore con radice scura e punte chiare è un ottimo gioco di tonalità cromatiche che si abbina bene al taglio sfilato. Se volete rimanere sempre su una lunghezza medio-corta potete optare per il taglio di Maria De Filippi, un taglio molto giovanile, anche il colore biondo chiarissimo dorato si addice allo sfilato, leggermente asimmetrico e con punte ondulate che ravvivano e ringiovaniscono la conduttrice televisiva.

Con la sua chioma vistosa bionda e riccia, un altro taglio da imitare è quello di Antonella Clerici, la cui lunghezza è medio-lunga, il taglio si adatta molto bene ad essere lavorato con la piastra da lisciare e da arricciare o pettinare con le onde. Molto sensuale, adatto per le donne molto grintose e femminili.

Per chi ama portare i capelli lunghissimi, potete imitare il taglio e la piega di Federica Panicucci, un liscio perfetto, capello ben nutrito e chic; anche il colore biondo risalta il viso della bellissima conduttrice. Per chi ama il lungo e vuole essere sensuale può tagliare i propri capelli come Valeria Marini: capelli biondissimi lunghi, ben curati e ondulati sulle punte. Per chi ama i capelli lunghissimi può imitare la bellissima Gwyneth Paltrow che predilige il liscio o le acconciature raccolte, mentre come colorazione non rinuncia alle nuances biondo accese. Dopo aver avuto un taglio cortissimo, la bellissima Charlize Theron ha optato per un taglio di media lunghezza, molto versatile che si possono raccogliere in acconciature splendide o giocare con onde sulle punte per conferire movimento.

Taglio sfilato con riga centrale, colore sfumato con riflessi dorati è il taglio di media lunghezza della cantante portoricana Jennifer Lopez. Un taglio adatto ad essere pettinato con punte all’infuori. Capelli biondissimi e cotonati, leggermente ondulati sulle punte, il taglio della sex symbol e star di Baywatch Pamela Anderson vi renderà delle vere e proprie conigliette di Playboy. Per chi ama i capelli cortissimi con un tocco di grintosità e di sensualità femminile, imitate il taglio della ex modella danese Brigitte Nielsen, non ve ne pentirete!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche