I migliori profumi di Avon COMMENTA  

I migliori profumi di Avon COMMENTA  

Nonostante il prezzo basso, Avon ha rilasciato molti grandi profumi nel corso degli anni, che vanno dai fiori romantici, alle note di agrumi tonificanti e seducenti profumi orientali. L’uso abbondante di muschio, la scelta sensuale delle note e dei prezzi convenienti rendono i  profumi Avon un’ elegante toeletta di ogni donna.


In nessun ordine particolare, sotto c’ è una panoramica dei migliori profumi di Avon:
 
In Bloom da Reese Witherspoon

Uscito nel 2009, In Bloom è un elegante mix femminile di note floreali, seguite da una vellutata, asciutta fragranza sensuale sulla base di cashmere e ambra grigia. Si tratta di un profumo versatile, adatto sia per il giorno e la sera.


Far Away

Si tratta di una forte, fragranza unica che combina vaniglia in polvere, ambra, romantici fiori bianchi e  sensuale legno di sandalo. Far Away è un profumo potente orientale, uno spruzzo leggero durerà per l’intera giornata. E ‘più adatto per le donne mature, indipendenti, che amano essere al centro dell’attenzione.


Outspoken di Fergie

Uscito nel 2010, Outspoken è un profumo fruttato floreale con bacche scure come ribes e mirtillo, in combinazione con fiori forti come il gelsomino e tuberosa. Questa fragranza è un po’ più insolita rispetto alla media dei  profumi fruttati floreali, ed è più adatto a donne estroverse che amano esprimere apertamente la propria personalità.

L'articolo prosegue subito dopo


Tomorrow

Si tratta di un profumo caldo, orientale, con una miscela di lampone note fruttate e pesca, in combinazione con accordi speziati di pepe e patchouli, intorno a un cuore floreale di gelsomino, viola e fiori d’arancio. L’effetto complessivo è di raffinatezza, fascino femminile e calore persistente.

Extraordinary

Si tratta di un profumo goloso insolito che dispone di ricche note,  come il cioccolato fondente e pepe, in combinazione con accordi fruttati deliziosi e fiori esotici come orchidee e fiori di loto. Si basa su legni morbidi e vaniglia calda. Extraordinary è una delle fragranze più singolari Avon: sensuale, femminile e molto portabile in ogni occasione.

Anche se la percezione del profumo dipende dal gusto individuale e l’elenco qui sopra è limitato rispetto alla vasta gamma di profumi Avon, può servire come una guida utile per scoprire i migliori profumi Avon.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*